Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta per Massa, particolare

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta per Massa, particolare

    Ciao ragazzi...
    Penso di avere postate questa discussione in un thread sbagliato, precedentemente.
    Volevo farmi consigliare un pò sulla mia dieta.
    Vado in palestra da ormai un anno e come programma di allenamento (visto che non ce n'è molta) vorrei continuare a fare massa e mi hanno detto magari di diminuire il volume, ma che significa?.
    Mi hanno consigliato proprio in questo forum di continuare a fare massa per continuare a mantenere massa magra e visto il mio desiderio di sgonfiarmi (c'è qualche kilo di troppo) mi hanno detto che per perdere quel peso, ci vuole la dieta apposita...
    In pratica dovrei fare un allenamento di massa a minor volume e un'alimentazione dove perderei peso
    Me ne consigliate qualcuna oppure se non avete voglia, magari solo i vari apporti in proteine, carboidrati e grassi quotidiani?

    Grazie,
    Lucas
    Ciociaro 100%

    #2
    Qualcuno mi aiuta per piacere? ^__^
    Lo so che sono nuovo ma almeno una mano ^^
    Ciociaro 100%

    Commenta


      #3
      Posta come mangi di solito
      In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
      ma_75@bodyweb.com

      Commenta


        #4
        E' talmente pessima che l'ho lasciata perdere, comunque era questa:
        (questa era una dieta per mantenimento e perdita di peso ma il mio obiettivo ora è un altro, visto che mi avete consigliato bene in altra sezione)
        Mattina: Thè senza zucchero con 4 fette biscottate integrali
        Spuntino: 90 gr. di bresaola con 20 gr di pane
        Pranzo: 50g di pasta con poco parmigiano + 30gr di proteine accompagnati(150 gr. di petto di pollo o di tacchino, oppure maggiore quantità di vitello) con pane(In quantità ridotta)
        Spuntino: 25-30gr di proteine (Tonno 100gr/Simmenthal 200gr.) + frutta (Banana di solito).
        Appena tornato dalla palestra: Spremuta d'arancia.
        Sera: 25-30gr di proteine(Pollo tacchino o vitello) con poco pane


        Dopo una settimana l'ho buttata al secchio, quando ritrovo chi me l'ha consigliata lo uccido XD

        Ora sto riutilizzando il latte la mattina con gli special K, ma mi sà che il latte gonfia e visto che voglio sgonfiarmi...
        Oltre a ciò mi farebbe piacere anche sapere cosa posso bere durante i pasti oltre all'acqua.
        Vabbè ditemi voi ^__^
        Mamma mia quant'è brutta quella dieta XD
        L'obiettivo che voglio raggiungere è:
        Fare un allenamento di massa a minor volume(per mantenere massa magra) e un'alimentazione dove perderei peso.
        Last edited by RedLucas; 10-05-2007, 16:09:24.
        Ciociaro 100%

        Commenta


          #5
          Per piacere ^^
          Ciociaro 100%

          Commenta


            #6
            Ragazzi mi potete dare una mano?
            Avevo in mente di cominciare già da domani la nuova dieta consigliatami ^__^
            Ciociaro 100%

            Commenta


              #7
              Ci vogliono i tuoi dati antropometrici (peso, altezza, percentuale di massa grassa se la sai)
              Max_power, The Sicilian Rock

              Commenta


                #8
                Sono alto 176cm e faccio 73kg.
                Per la massa grassa non saprei, ma ce ne sta abbastanza, concentrata la maggior parte sull'addome XD
                Ciociaro 100%

                Commenta


                  #9
                  la tua dieta era pessima...posta quella attuale...
                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    Quella attuale è un pò campata in aria in quanto aspettavo che mi davate qualche dritta...
                    Comunque ora è così...

                    Mattina idem
                    Spuntino idem
                    Pranzo: 80gr di pasta con 10gr di parmigiano(circa), 150gr di carne(vitello o pollo tacchino) + un pò di carboidrati che non quantifico, ad esempio 100gr di patate lesse oppure 50gr di piselli oppure 50gr di pane.
                    Spuntino: 110gr di tonno+Banana
                    Appena tornato: Spremuta d'arancia
                    Cena: 150gr di carne(vitello o pollo o tacchino) oppure pesce, ma sempre per arrivare a 25-30gr di proteine+non so cosa mangiare, di solito lo stesso del pranzo.

                    Come bevande uso acqua oppure succhi di frutta non zuccherati.
                    Il mio obiettivo è:
                    Fare un allenamento di massa a minor volume(per mantenere massa magra) e un'alimentazione dove perderei peso.
                    Last edited by RedLucas; 11-05-2007, 14:40:25.
                    Ciociaro 100%

                    Commenta


                      #11
                      Aspetto i vostri corposi accorgimenti ^__^
                      Ciociaro 100%

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da RedLucas Visualizza Messaggio
                        Quella attuale è un pò campata in aria in quanto aspettavo che mi davate qualche dritta...
                        Comunque ora è così...

                        Mattina idem 200ml latte+200g albumi/20g whey+80g all-brain
                        Spuntino idem 60g pane int+80g fesa/bresaola
                        Pranzo: 80gr di pasta con 10gr di parmigiano(circa), 150gr di carne(vitello o pollo tacchino) + un pò di carboidrati che non quantifico, ad esempio 100gr di patate lesse oppure 50gr di piselli oppure 50gr di pane.80g di pasta integrale+150g carne+150/200g verdure+2 cucchiai olio.
                        Spuntino: 110gr di tonno+Banana via la banana inserisci 1 mela+10g frutta secca ovviamente+tonno o un altra fonte proteica....
                        Appena tornato: Spremuta d'arancia via...
                        Cena: 150gr di carne(vitello o pollo o tacchino) oppure pesce, ma sempre per arrivare a 25-30gr di proteine+non so cosa mangiare, di solito lo stesso del pranzo.150-200g carne/pesce+200g verdure+2 cucchiai olio+20g frutta secca..

                        Come bevande uso acqua oppure succhi di frutta non zuccherati.acqua...punto....
                        Il mio obiettivo è:
                        Fare un allenamento di massa a minor volume(per mantenere massa magra) e un'alimentazione dove perderei peso.
                        cosi' va meglio...
                        sigpic

                        Commenta


                          #13
                          Ok grazie tanto!
                          E con questa dieta riesco a raggiungere gli obiettivi? ^__^

                          Cioè dai la mattina mi fanno schifo gli albumi, non andrebbero meglio i cereali, magari 100gr?
                          Al posto della pasta integrale quanta pasta normale potrei mangiare?

                          Grazie ancora,
                          Lucas ^__^
                          Ciociaro 100%

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da RedLucas Visualizza Messaggio
                            Ok grazie tanto!
                            E con questa dieta riesco a raggiungere gli obiettivi? ^__^

                            Cioè dai la mattina mi fanno schifo gli albumi, non andrebbero meglio i cereali, magari 100gr?
                            Al posto della pasta integrale quanta pasta normale potrei mangiare?

                            Grazie ancora,
                            Lucas ^__^
                            gli all-bran sn cereali...per sostituire gli albumi ti ho segnato delle whey....se nn puoi assumere pro in polvere porta il latte a 500ml....
                            al posto di 80g di pasta integrale fai 60g di pasta normale...
                            cn questa dieta raggiungerai gli obbiettivi???e chi sono il mago Silvan??
                            devi provare a vedere cm reagisci...sicuramnte e' migliore di quella che stavi seguendo...inoltre bisogna valutare l'allenamento eccetere...
                            sigpic

                            Commenta


                              #15
                              Ricapitolando ^__^
                              500ml latte(Uso quello 0.01grassi) + 80gr di Special K
                              Spuntino: 40gr pane normale + 90gr bresaola
                              Pranzo:60g di pasta normale+150g carne+150/200g verdure+2 cucchiai olio.
                              Spuntino: Fonte proteica (Tonno, bresaola, fesa) + Mela + 10gr frutta secca.
                              Cena:
                              150-200g carne/pesce+200g verdure+2 cucchiai olio+20g frutta secca..
                              Ma questa dieta vale per tutti i giorni?

                              Per quanto riguarda l'allenamento...
                              3 esercizi x 2 serie (10 e 8 ripetizioni) per ogni gruppo muscolare.
                              Praticamente massa a minor volume...
                              (http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=117765)
                              20minuti di Cyclette a 125.130 battiti.
                              20 minuti in totale di addominali tra alti e bassi.
                              Ma 500ml di latte non mi gonfiano eccessivamente visto che voglio sgonfiare questo pò di pancia? ^__^

                              Grazie ancora,
                              Lucas
                              Last edited by RedLucas; 12-05-2007, 13:47:43.
                              Ciociaro 100%

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎