Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Termogenici

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Termogenici

    Premessa: non en ho mai usati, sono totalmente all'oscuro, i pochi link trovati con google non mi hanno levato alcun dubbio.

    Le domadne principali sono:

    - Controindicazioni (questa mi interessa particolarmente)

    - Funzionamento

    - Dosaggi

    E soprattutto quando dovrebbero essere usati (ovvero se stai al 50%... )
    Nel dubbio, chiamatemi Marco

    Mio diario

    #2
    Originariamente Scritto da Profex Visualizza Messaggio
    Premessa: non en ho mai usati, sono totalmente all'oscuro, i pochi link trovati con google non mi hanno levato alcun dubbio.

    Le domadne principali sono:

    - Controindicazioni (questa mi interessa particolarmente)

    - Funzionamento

    - Dosaggi

    E soprattutto quando dovrebbero essere usati (ovvero se stai al 50%... )
    voglio solo premettere una cosa:i termogenici aiutano ma facci affidamento solo fino ad un certo punto.il grosso lo fanno dieta,pesi e aerobica...quindi non aspettarti miracoli.cmq sono un'ottimo aiuto
    sigpic

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Profex Visualizza Messaggio
      Premessa: non en ho mai usati, sono totalmente all'oscuro, i pochi link trovati con google non mi hanno levato alcun dubbio.

      Le domadne principali sono:

      - Controindicazioni (questa mi interessa particolarmente) dipende dagli ingredienti (mica so tutti =), da quanto tu sia un tipo "attivo" (caffeinomane??) e dalla durata dell'assunzione

      - Funzionamento
      i TERMOGENICI così definiti aumentano la TERMOGENESI cioè produzione di calore (es Capsaicina)...ke t fa bruciare + kcal...altra funzione i bruciagrassi tipo ALCAR (o ALC) ka coadiuvano l'ossidazione de FFA....spesso e volentieri trovi composti con ambo gli elementi in sinergia...

      - Dosaggi
      Dipende dal prodotto e dal grdo di tolleranza

      E soprattutto quando dovrebbero essere usati (ovvero se stai al 50%... )
      Quando vuoi tu, son un aiuto,ma come x tutto il corpo si adatta, li uso nelle fasi di def + spinta, ma io nn seguo cicli (bestia ke + bestia nn si può) Massa d'inverno definizione d'estate...
      sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

      Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


      Commenta


        #4
        intanto grazie per le risposte.

        Non sono un caffeinomane, anzi. Il caffè mi piace ma mi limito moltissimo. In questo periodo che sto iniziando definizione sto cercando di berne di +, diciamo minimo sui 2 caffè al giorno, a metà mattina e a metà pomeriggio.

        Un dosaggio normale quale potrebbe essere? Quali marche eventualmente preferire? E soprattutto meglio un termogenico, un ALC o vanno a braccetto?
        Nel dubbio, chiamatemi Marco

        Mio diario

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎