Annuncio

Collapse
No announcement yet.

maledetta pancia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    maledetta pancia

    Salve a tutti,
    ho visto il vostro sito ed è molto serio,quindi mi sono registrato.
    chiedo il vostro aiuto..
    ho fatto una dieta drastica del dietologo senza palestra e in meno di 2 anni sono passato da 110 a 75 kg circa.
    Poi ho comnciato a fare esercizi fisici,ma come devo togliere la pancia molla?
    glia addominali,la corsa e l'alimentazione curata nn sembrano sufficienti..
    aspetto vostre risposte..grazie

    #2
    aspetta e il tempo farà il suo

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da biondo Visualizza Messaggio
      Salve a tutti,
      ho visto il vostro sito ed è molto serio,quindi mi sono registrato.
      chiedo il vostro aiuto..
      ho fatto una dieta drastica del dietologo senza palestra e in meno di 2 anni sono passato da 110 a 75 kg circa.
      Poi ho comnciato a fare esercizi fisici,ma come devo togliere la pancia molla?
      glia addominali,la corsa e l'alimentazione curata nn sembrano sufficienti..
      aspetto vostre risposte..grazie
      Aumentando la massa magra.
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta


        #4
        non è una questione ti tempo...penso
        come si aumenta la massa magra?

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da biondo Visualizza Messaggio
          non è una questione ti tempo...penso
          come si aumenta la massa magra?
          Allenandoti duramente con i pesi.
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta


            #6
            in poche parole, il caro Max ti sta' dicendo di "riempire" la pelle rilasciata con i muscoli !

            Commenta


              #7
              siccome ci sono dentro anche io con la pancia "molla" sto sbagliando se penso che ci vuole tempo perchè la pelle ritorni come era una volta?

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Goos Visualizza Messaggio
                siccome ci sono dentro anche io con la pancia "molla" sto sbagliando se penso che ci vuole tempo perchè la pelle ritorni come era una volta?
                beh,col tempo la pelle tende a rassodarsi un po'.

                se vai nella sezione integratori/dimagrimento puoi trovare numerosi post su: dimagrimento rapido,pelle rilasciata,creme ecc

                Commenta


                  #9
                  non so se puo' esserti utile ma ti diro' quello che ho fatto io.
                  Io ho perso 18 kg in 3 mesi l'estate scorsa, e ho avuto il problema della pelle appesa. Premetto anche che ho 21 anni (e la pelle e' + giovane ed elastica a 21 anni che a 50 e i tempi di "rassodamento" son molto minorim in quel caso c'e' l'addominoplastica o liposuzione addominale, ossia la chirurgia estetica) e a settembre ho iniziato palestra, che tuttora faccio in modo produttivo e ho ottenuto, nel mio piccolo almeno, buoni risultati e ho eliminato del tutto il problema della pelle appesa al cui posto dopo un anno di sacrifici c'e' la tartaruga.
                  Io ti riunisco quello che ho fatto e che e' stato dettato dai consigli del mio dietologo, della mia dermatologa (di pelle appesa si tratta), e del mio istruttore:
                  a) addominali: tanti, tutti i giorni, e di diversi tipi
                  b)corsa , cyclette, ellittica, e tanta (coi limiti che avrai nel metter su massa)
                  c) dieta equilibrata e attenzione ai volumi che si ingeriscono, che nn debbono essere eccesivi
                  d) CREME RASSODANTI ( io ho usato rilastil e somatoline, ma per quest'ultima senti il medico che puo' dar problemi alla tiroide)
                  e) elettrostimolazione (aiuta la pelle pure quella)
                  f) PAZIENZA E VOLONTA', i tempi son lunghi, i risultati tardano ad arrivare

                  So gia' che ricevero' mille critiche, io ho riportato solo quanto ho fatto e quanto mi ha detto di fare gente a mio avviso competente (e laureata) e i risultati ci sono Spero di esserti stato utile

                  ciao

                  Commenta


                    #10
                    ti dico io ho perso 30kg in 3 mesi però ho 17 anni ora, e ormai è passato + di 1 anno da quella pazzia, tanti addominali da quella volta, palestra da 2 mesi, dieta da 2 mesi. risultati praticamente invariati.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Goos Visualizza Messaggio
                      ti dico io ho perso 30kg in 3 mesi però ho 17 anni ora, e ormai è passato + di 1 anno da quella pazzia, tanti addominali da quella volta, palestra da 2 mesi, dieta da 2 mesi. risultati praticamente invariati.
                      Non siamo tutti uguali: i consigli che hanno funzionato per lui possono anche non aver funzionato in te. Innanzitutto cambia la quantità dei kg persi: 18 i suoi, 30 kg i tuoi.

                      I tuoi risultati sono rimasti ormai invariati perchè hai raggiunto lo stallo, a causa di un abbassamento drastico del metabolismo.

                      max_power
                      Max_power, The Sicilian Rock

                      Commenta


                        #12
                        ora sto cercando di riattivarlo con pesi, mangio 6 volte al giorno,ecc. qualche consiglio per uscire da questo stallo o sono condannato a portarmi la pelle molla in tomba?

                        Commenta


                          #13
                          tonificare!!!
                          sigpic

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Goos Visualizza Messaggio
                            ora sto cercando di riattivarlo con pesi, mangio 6 volte al giorno,ecc. qualche consiglio per uscire da questo stallo o sono condannato a portarmi la pelle molla in tomba?
                            Ci vuole solo molto tempo. Anch'io quando ero adolescente ero grassoccio. Poi ho intrapreso la mia prima dieta dimagrante, perdendo circa 20 kg. Ero magro, ma avevo abbassato il metabolismo: in poche parole non mi ero accorto del danno che ho fatto.

                            Quando poi cominciai con il bodybuilding e cominciai a mangiare un po' di più ho preso soprattutto massa grassa che non massa magra peggiorando molto la mia composizione corporea. Praticamente stavo nuovamente diventando come prima.
                            Max_power, The Sicilian Rock

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎