If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ma dai che razza di sgarro arrivo a passare le 10000 kcal nel giro di un ora se mi ci metto.
calcolate che inizio con un kg di biscotti al bullo mandorle e cioccolato
Originalmente inviato da JPP ricordate che un carlino vi assicura la scopata
spaino: vale per qualsiasi cane che abbia uno sfintere
ma dai che razza di sgarro arrivo a passare le 10000 kcal nel giro di un ora se mi ci metto.
calcolate che inizio con un kg di biscotti al bullo mandorle e cioccolato nel latte....
Originalmente inviato da JPP ricordate che un carlino vi assicura la scopata
spaino: vale per qualsiasi cane che abbia uno sfintere
ciao ragazzi oggi la mia giornata è iniziata in modo tranquillo
COLAZIONE
112g di tonno al natural
30g di olio d' oliva
PRANZO
100g di pasta
100g di tonno al nat
45g di noci
spuntino
150g di pollo
20g olio d'oliva
e poi ho sentito qualcosa che si muoveva dentro di me..
era il mio istinto famelico imprigionato dopo 2 mesi e mezzo di dieta alla lettera voleva venir fuori..
allora mi sono detto...mah? forse è giunto il momento di sgarrare
apro il frigo...e apro le danze
50g di crudo sgrassato
50g di speck sgrassato
1 mela
60g di farina d' avena
150g di riso soffiato al cioccolato
piccola pausa
2 panini al latte da 60g l'uno
30g di gallette di riso
esco panificio
3 belle focaccine rotonde...mmmh
1 pezzo di focaccia bello grosso con la mozzarella..
torno a casa
13 biscotti(quelli da tazza del latte da 375kcal,i soliti)
di cui tre fatti a scarpetta nella nutella(erano anni che non la mangiavo)saranno stati 60-70g di nutella
e adesso non riesco più a camminare x il mal di pancia ahia...
dimenticavo 1 uovo sodo
che ne dite ho ricaricato il glicogeno?????????
chi mi conta più o meno le calorie?
se sgarri dopo non ti devi pentire , altrimenti che sgarro e ?
Poi vai tranquillo che lo sgarro se lod evi fare almeno fallo bene quindi nn stare troopo a pensare a quello che hai fatto e da domani reparti con la tua alimnetazione come se nint fosse successo , uno sgarro nn rovina e la continuita' che rovina col tempo quindi np!
calcolate che inizio con un kg di biscotti al bullo mandorle e cioccolato nel latte....
Non ho capito , puoi ripetere?
Originariamente Scritto da VAN ANIMAL
in palestra faro un video con manubri di 46kg per 10 tecnica orribile
Originariamente Scritto da Mr. Heavy Duty
Posta posta.
Sono un pò stitico oggi, chissà che non mi serva il clistere
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta