Annuncio

Collapse
No announcement yet.

a Quante calorie è la mia low carb..?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
    No, non contiene strutto, ma neanche il pane che compri dal panettiere lo contiene. Ma a differenza del pane contiene olio vegetale, latte intero fresco, destrosio (quantità minima comunque) ed è trattato con alcol etilico.

    Oltretutto ha una consistenza morbida che ti spinge a mangiarne di più senza mai saziarti. Io riesco anche a mangiarne un filone intero.

    ho capito, beh ineffetti nn è il massimo... cmq di certo migliore di altri prodotti dello stesso tipo e marca diversa (sempre pane in cassetta)

    però alla fine mi faccio fuori solo 2 fettine in una giornata, penso che si possa anche chiudere un occhio purtroppo dalle mie parti il pane che nn sia bianco è cosa rara, difatti dovrei prenotarlo ogni volta, però cercherò nei centri commerciali, per vedere se i loro forni li fanno.... speriamo...


    Commenta


      #17
      quindi tra pasta e pane integrale e quelli normali cambia solo l'ig??....la tabella alimentare ho notato che non cambia molto
      Perennemente Sovrallenato!!

      Commenta


        #18
        i fiokki d'avena la mattina sono quelli biologici..cioè senza niente..da omrai 2 giorni stò facendo 50gr + 12 mandorle + 500ml latte di soya ...

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da chikatilo Visualizza Messaggio
          quindi tra pasta e pane integrale e quelli normali cambia solo l'ig??....la tabella alimentare ho notato che non cambia molto
          L'IG del pane integrale è pressocché uguale a quello del pane bianco. Un po' di differenza si ha con il pane a base di sola farina integrale di segale. Ma se già hai pani di segale a farine miste l'IG si alza.
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta


            #20
            minkia oggi mia mamma x pranzo ha fatti tortellini beh li ho mangiati ..
            cmq niente più carb da pranzo in poi (cm ttt i giorni) acqua ad ettolitri e stasera mi faccio 16 minuti di HIIT.. andrà bene non sgarro da meroledì scorso..è dura ma resisto

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎