Annuncio

Collapse
No announcement yet.

a Quante calorie è la mia low carb..?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    a Quante calorie è la mia low carb..?

    iniziata da 1 settimana
    coalzione
    500ml latte soya + 12mandorle + fiokki d'avena (la quantità non la sò prima faevo 50gr ma mi sa che sono troppi)
    merenda
    panino (quelli normali ahimè..)+80gr bresaola/takkino100gr..
    pranzo 150gr carne rossa/200pesce + verdura e olio + 70gr pasta/riso
    merenda2
    tonno(112gr)+ 12mandorle
    cena
    cm pranzo senza carb carne 50gr in +
    prendo un multivitaminico (tarocco)
    poi capsule di the verde e aloe vera x la ritenzione..
    calcio (cioè aerobica) merc ven e domenica..
    martedì giov e sabato faccio una scheda che se volete vi posto..ovviamente il mio obbiettivo è la definizione in preparazione al mare insomma scacchiera bella asciutta ecc..
    che dite stò andando bene o qualche cazzata la stò afcendo..?pensavo di prendere anke del magnesio..secondo voi serve??
    ah se possibile la dieta non vorrei fare ricariche incasinate..grazie..

    #2
    Ma che la chiami low-carb quella ? Il pane bianco allo spuntino, la pasta a pranzo...
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
      Ma che la chiami low-carb quella ? Il pane bianco allo spuntino, la pasta a pranzo...
      sigpic

      Commenta


        #4
        lo sò anke io che l'ig non è tanto basso..ma purtroppo da diciasettenne ho una mamma rompicoglioni e roba tipo pasta integrale o pane di segale non posso permettermela..già ogni volta la faccio incazzare quando non mangio il suo sughetto ..ma bisogna x forza di cose stare bassi con l'ig..??????????? o magari stare + bassi con le dosi di pasta o aven ala mattina..

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
          Ma che la chiami low-carb quella ? Il pane bianco allo spuntino, la pasta a pranzo...
          vabeh moderatamente low

          cmq bisogna sempre metterli


          Commenta


            #6
            allora che ne dite di fare a metà mattina una mela e basta? ninete pro ma moooooolti meno carb..?potreste dirmi le grammature da mettere allora??

            Commenta


              #7
              ma secondo me va più che bene, i carbo sono nella norma

              magari al panino, sostituisci due fettine di pane integrale, anche quello mulino bianco


              Commenta


                #8
                vedrò se posso..cmq la mattina quanti gr di avena?

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Broly Visualizza Messaggio
                  vedrò se posso..cmq la mattina quanti gr di avena?
                  mah se sono fiocchi bio, un 60-70g vanno bene, se sono quelli zuccherati, scenderei sui 40g circa


                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggio

                    magari al panino, sostituisci due fettine di pane integrale, anche quello mulino bianco
                    Cioè proprio il pane peggiore che possa esistere. Allora meglio il pane bianco.
                    Max_power, The Sicilian Rock

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                      Cioè proprio il pane peggiore che possa esistere. Allora meglio il pane bianco.
                      perchè, mica è così malaccio?


                      Commenta


                        #12
                        almeno nn ha lo strutto


                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggio
                          perchè, mica è così malaccio?
                          No, non contiene strutto, ma neanche il pane che compri dal panettiere lo contiene. Ma a differenza del pane contiene olio vegetale, latte intero fresco, destrosio (quantità minima comunque) ed è trattato con alcol etilico.

                          Oltretutto ha una consistenza morbida che ti spinge a mangiarne di più senza mai saziarti. Io riesco anche a mangiarne un filone intero.
                          Max_power, The Sicilian Rock

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                            No, non contiene strutto, ma neanche il pane che compri dal panettiere lo contiene. Ma a differenza del pane contiene olio vegetale, latte intero fresco, destrosio (quantità minima comunque) ed è trattato con alcol etilico.

                            Oltretutto ha una consistenza morbida che ti spinge a mangiarne di più senza mai saziarti. Io riesco anche a mangiarne un filone intero.
                            bestia....
                            sigpic

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                              No, non contiene strutto, ma neanche il pane che compri dal panettiere lo contiene. Ma a differenza del pane contiene olio vegetale, latte intero fresco, destrosio (quantità minima comunque) ed è trattato con alcol etilico.

                              Oltretutto ha una consistenza morbida che ti spinge a mangiarne di più senza mai saziarti. Io riesco anche a mangiarne un filone intero.
                              ai voglia... se di lato hai un panetto di burro ed un vasetto di nutella è la fine
                              2010-07-25:


                              I miei deliri

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎