Il mio pasto dopo il work out

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gawain
    Bodyweb Senior
    • Aug 2000
    • 13919
    • 74
    • 41
    • Italia
    • Send PM

Calma, calma...qui non vogliamo imporre nessun alimento a nessuno.
    Io ho espresso la mia opinone, credo che certi alimenti non siano adatti ad un bodybuilder.
    Poi, ognuno è libero di seguire o non seguire i consigli.
    Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

Commenta

• Tattoo
      Bodyweb Member
      • Jan 2001
      • 35
      • 0
      • 0
      • milano
      • Send PM

Ecco il mio attuale pasto post workout:
      mezza busta MESO-TECH = prot.26, carbo 12, grassi 1,75 + 10g Glutammina + 1 banana grande + 8 BCAA
      Dopo 45'-1 ora cena prevalentemente proteica.

Commenta

• max_power
        Low-Carb Moderator
        • Dec 2000
        • 61881
        • 860
        • 555
        • Torino
        • Send PM

Senti innanzitutto non sei nessuno per dirci che siamo montati.So che sei un carattere piuttosto irruento...hai avuto cazzi e polemiche anche nella sezione doping...cerca di calmarti.Siamo qui per esprimere le nostre opinioni,Gawain ha espresso la sua e ha ragione.Io sono d'accordo con Gawain,ma se poi ti vuoi mangiare la tua pizzeta non me ne fotte proprio un ***** chiaro?Fai quello che vuoi...io me ne sbatto altamente le palle.T'ho solo dato un consiglio.Se tu credi che il tuo spuntino sia il migliore tienitelo.Però non chiedere consigli se la tua cena o i tuoi pasti vanno bene,visto che se ti rivolgono delle critiche non sei assolutamente recettivo.

max_power

[This message has been edited by max_power (edited 27-04-2001).]
        Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• DYL
          Bodyweb Member
          • Mar 2001
          • 789
          • 4
          • 0
          • ANCONA
          • Send PM

Originally posted by max_power:
          Senti innanzitutto non sei nessuno per dirci che siamo montati.So che sei un carattere piuttosto irruento...hai avuto cazzi e polemiche anche nella sezione doping...cerca di calmarti.Siamo qui per esprimere le nostre opinioni,Gawain ha espresso la sua e ha ragione.Io sono d'accordo con Gawain,ma se poi ti vuoi mangiare la tua pizzeta non me ne fotte proprio un ***** chiaro?Fai quello che vuoi...io me ne sbatto altamente le palle.T'ho solo dato un consiglio.Se tu credi che il tuo spuntino sia il migliore tienitelo.Però non chiedere consigli se la tua cena o i tuoi pasti vanno bene,visto che se ti rivolgono delle critiche non sei assolutamente recettivo.

max_power

[This message has been edited by max_power (edited 27-04-2001).]
          ciao monello r..... io nn ho detto che siete dei montati,vatti a rileggere il post!!!!ho detto che TU sei montato!!!!cmq la mia e' una opinione e come tale va presa,del resto lo avete detto anche voi che le opinioni degli altri per quanto ci trovino in disaccordo vanno accettate,ciao

dyl

Commenta

• DYL
            Bodyweb Member
            • Mar 2001
            • 789
            • 4
            • 0
            • ANCONA
            • Send PM

Originally posted by MISTER X:
            DYL incominci a rompere un pò.
            ALLORA NON CHIEDERE CONSIGLI SE UNA VOLTA RICEVUTI CI DAI DEI MONTATI!
            NOI NON STIAMO ESAGERANDO.

GAW è UN ESPERTO TE CHI SEI?

TI DO UN CONSIGLIO:O ASCOLTI CIò CHE TI VIENE CONSIGLIATO DA CHI è + ESPERTO DI TE O VATTENE DAL FORUM!
            che gaw sia un esperto nn c'e' certo bisogno che me lo vieni a dire tu,l'ho gia detto parecchie volte,fai come il tuo caro amichetto max e vatti a vedere i miei vecchi post!!! inoltre nn ho detto che siete montati solo che esagerate nella dieta(che fa' nn sai leggere?)e poi la mia era una opinione che dovete accettare come io accetto di buon grado che mi si dica che una pizza margherita sia un pasto spazzatura,al max potete controbattere dicendo il contrario come del resto ho fatto io,ciao

dyl

Commenta

• max_power
              Low-Carb Moderator
              • Dec 2000
              • 61881
              • 860
              • 555
              • Torino
              • Send PM

Originally posted by DYL:
              ciao monello r..... io nn ho detto che siete dei montati,vatti a rileggere il post!!!!ho detto che TU sei montato!!!!cmq la mia e' una opinione e come tale va presa,del resto lo avete detto anche voi che le opinioni degli altri per quanto ci trovino in disaccordo vanno accettate,ciao

dyl
              E infatti io t'ho dato solo un consiglio e basta.Non me ne fotte un ***** di te e di quello che mangi...se a te piace allora vai pure.Rileggiti meglio i miei posts e quelli del mio amico MisterX...forse quello duro di comprendonio sei tu!Hai tirato su il bordello nella sezione doping e vuoi tirarlo pure qua con i tuoi toni saccenti da guru ?meglio di no...per me la polemica si chiude qui!

max_power

Commenta

• DYL
                Bodyweb Member
                • Mar 2001
                • 789
                • 4
                • 0
                • ANCONA
                • Send PM

Originally posted by max_power:
                E infatti io t'ho dato solo un consiglio e basta.Non me ne fotte un ***** di te e di quello che mangi...se a te piace allora vai pure.Rileggiti meglio i miei posts e quelli del mio amico MisterX...forse quello duro di comprendonio sei tu!Hai tirato su il bordello nella sezione doping e vuoi tirarlo pure qua con i tuoi toni saccenti da guru ?meglio di no...per me la polemica si chiude qui!

max_power
                SE E' PER QUESTO MI HANNO ANCHE SBATTUTO FUORI PER QUALCHE GIORNO A CAUSA DI ALCUNE POLEMICHE CHE NN DICO ALTRIMENTI MI RISILURANO!SE A ME NN PIACE UNA COSA LA DICO,MA NN PER QUESTO VOGLIO APRIRE UNA POLEMICA,NN TI PREOCCUPARE ANCHE PER ME IL DISCORSO E' CHIUSO.
                PS:HO VISTO LA TUA DIETA E HO NOTATO CHE IL PESO STENTA A DIMINUIRE!COME MAI?

DYL

Commenta

• MISTER X
                  • Jan 2025
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

siccome io odio fare polemica e litigare chiedo scusa DYL per il tono provocatorio del mio post e spero non risucceda.

amici come prima,anche con Max fai pace,dai DYL.

Commenta

• max_power
                    Low-Carb Moderator
                    • Dec 2000
                    • 61881
                    • 860
                    • 555
                    • Torino
                    • Send PM

Si si ragazzi....per me la storia è chiusa.Amici come prima!

ciao

max_power

Commenta

Working...
                    X