If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Infatti "finiscono" entro 2 ore, e li tu MANGI DI NUOVO! invece prima di andare a letto dopo non mangi più, ecco perchè è meglio combinare anche quelle a rilascio graduale prima di dormire, anzi LA MAGGIOR PARTE DEVONO ESSERE GRADUALI e una piccola parte veloci per iniziare con un bilancio positivo in modo più "incisivo".
Nell'immediatezza del dopo allenamento preferirei una o due banane,dipende dal periodo di preparazione,oppure delle gallette di riso,magari un paio di cucchiani di miele e gli integratori del periodo,ad esempio creatina, o bcaa e glutammina,facendo attenzione a verificare le possibili interazioni tra questi in relazione alle proprie caratteristiche fisiche. Successivamente,il che per me significa dopo un 40-60min., cena proteica a base di tonno,pollo,carne di manzo magra o frittata di albumi,con verdure in abbondanza e due cucchiai di olio ext.ver.d'oliva.
------------------
every integer number is one of my favourite friends
every integer number is one of my favourite friends
Originally posted by max_power: No...non è che escono alla velocità della luce.Certo che però tu neghi il fatto che con i carboidrati ad alto indice glicemico la finestra anabolica si apra di più che con un pasto che preveda carboidrati e proteine che diminuiscono l'Ig del carboidrato che assumi,però poi non vuoi combinare proteine veloci con proteine a lento rilascio!
ciao
max_power
Ma il fatto che le proteine abbassano l'ig, è una deduzione logica, non c'è scritto in nessun testo nè è dimostrato, cosa che invece è dimostrato, per esempio, per le fibre. Inoltre non dico che chiudono la finestra, dico che la finestra cmq. si chiude (quella massima) dopo 20 minuti, quindi se aspetti di più cmq. si chiude, insulina o non insulina, e quando mangi le proteine vengono assimilate in modo normale.
Poi ci metti che abbassa testo, gh e igf-1 e aumenta cortisolo, cmq. il bilancio anabolismo/catabolismo non è poi più così tanto favorevole!
Originally posted by nicodipietro: Infatti "finiscono" entro 2 ore, e li tu MANGI DI NUOVO! invece prima di andare a letto dopo non mangi più, ecco perchè è meglio combinare anche quelle a rilascio graduale prima di dormire, anzi LA MAGGIOR PARTE DEVONO ESSERE GRADUALI e una piccola parte veloci per iniziare con un bilancio positivo in modo più "incisivo".
Ciao.
Potrò sembrare presuntuoso,ma a mio parere le proteine veloci danno una sferzata immediata all'anabolismo,ma sono troppo veloci.Ci vuole qualcosa di più stabile per mantenere l'ambiente anabolico.
Questa è solo la mia opinione ovviamente.
Originally posted by Gawain: Indice glicemico troppo basso.
Inoltre il cibo "spazzatura" verrebbe assunto troppo frequentemente.
Quindi OK per sgarrare ogni tanto, ma dopo il workout non è proprio adatto
ERA LA RISPOSTA al MIO POST?SE SI TI DICO UNA COSA:MA PORCA *******!!!ADESSO ANCHE LA PIZZA MARGHERITA E' UN PASTO SPAZZATURA!!!E DAI!!!QUI SECONDO ME SI STA UN PO' TROPPO ESEGERANDO!!!IO ACCETTO DI BUON GRADO IL PENSIERO DEGLI ALTRI MA SECONDO ME ADESSO STATE UN PO' SCONFINANDO!!IO NN HO MAI SENTITO IN GIRO CHE UNA PIZZA MARGHERITA SIA UN PASTO SPAZZATURA!!!ANZI!!SECONDO MOLTI DIETOLOGI E' UN PASTO COMPLETO,BA' NN SO PIU' CHE DIRE SE NN CHE ATTUERO' UNA DIETA ADESSO PER LA DEFINIZIONE COME FATE VOI E SE NN MI DARA' EFFETTI STUPEFACENTI CREDO CHE I MIEI CIBI SPAZZATURA AUMENTERANNO!!!
ADESSO ANCHE LA PIZZA MARGHERITA E' UN PASTO SPAZZATURA!!!E DAI!!!QUI SECONDO ME SI STA UN PO' TROPPO ESEGERANDO!!!IO ACCETTO DI BUON GRADO IL PENSIERO DEGLI ALTRI MA SECONDO ME ADESSO STATE UN PO' SCONFINANDO!!IO NN HO MAI SENTITO IN GIRO CHE UNA PIZZA MARGHERITA SIA UN PASTO SPAZZATURA!!!ANZI!!SECONDO MOLTI DIETOLOGI E' UN PASTO COMPLETO...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta