@kappa: potresti venire nel 3ad ke ho aperto in questa sezione "economo dietista" e dirmi poi come è andata a finire la storia ke volevi frequentare x diventare dietista, la scuola da 4000e...etc etc.. grazie!
info spezie
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da kappa Visualizza Messaggiopenso che irriti solo se uno ha già predisposizione.
K
Io ci sono predisposto, appena metto il peperoncino dopo un po' di giorni ho questo sgradevole problema. Poi, dopo un po' di giorni che non lo mangio, la situazione di normalizza.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggioio abuso di salvia. controindicazioni?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Goos Visualizza Messaggioil curry invece?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioil curry non esiste, è un blend di spezie cmq vai tranquillo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio@kappa: potresti venire nel 3ad ke ho aperto in questa sezione "economo dietista" e dirmi poi come è andata a finire la storia ke volevi frequentare x diventare dietista, la scuola da 4000e...etc etc.. grazie!
x Max: io ti riporto la mia esperienza personale, fra l'altro in passato ho sofferto parecchio di gastrite eppure il peperoncino era una delle poche cose che non solo non mi dava fastidio ma mi aiutava a digerire
K
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kappa Visualizza Messaggiofinito in nulla...
x Max: io ti riporto la mia esperienza personale, fra l'altro in passato ho sofferto parecchio di gastrite eppure il peperoncino era una delle poche cose che non solo non mi dava fastidio ma mi aiutava a digerire
KMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta