ho deciso dei cambiare il mio fisico

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • marcof72
    Bodyweb Member
    • May 2007
    • 3
    • 0
    • 0
    • Send PM

    ho deciso dei cambiare il mio fisico

    Buon giorno a tutti alla tenera età di 34 anni ho deciso di rimettere a posto il mio fisico ho iniziato una dieta sotto controllo medico: ora peso 73 kg per 177 cm. Ma il problema è un altro ho le gambe e le braccia piccole mentre il tronco è più grande (sprporzionato); dimagrendo, e questo è gia un buon risultato, scendo di volume in maniera proporzionale (troncosempre più grande di gambe e braccia). Qualcuno di voi potrebbe suggerirmiun metodo per continuare a fare dimagrire il tronco facendo invece crescre gambe e braccia in maniera da trovare le giuste proporzioni? grazie mille
  • Whipper1980
    TV Series God-Mod
    • Feb 2006
    • 14662
    • 786
    • 451
    • Genova
    • Send PM

    #2
    nn si può purtroppo le fasi anaboliche e cataboliche son antagoniste....
    sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

    Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


    Commenta

    • umbo69
      Bodyweb Member
      • Apr 2007
      • 12
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      non parli di allenamento.....cosa fai?
      col body building (in italiano costruire il corpo),
      tutto o quasi è possibile;
      una buona genetica, un buon allenamento, una perfetta alimentazione,
      il giusto riposo....possono fare miracoli.

      Commenta

      • marcof72
        Bodyweb Member
        • May 2007
        • 3
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #4
        Tenete conto che due mesi e mezzo fa pesavo 83 kg per177 cm. ora ne peso 72. il mio allenamento è basato esclusivamente sulla corsa (con buoni risultati) Il mio obbiettivo sarebbe quello di dimagrire ancora sul tronco(c'è ancora della ciccia) e contemporaneamente crescre di gambe e braccia di modo che il mio fisico possa essere proporzionato e bello da vedere

        Commenta

        • Whipper1980
          TV Series God-Mod
          • Feb 2006
          • 14662
          • 786
          • 451
          • Genova
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da marcof72 Visualizza Messaggio
          Tenete conto che due mesi e mezzo fa pesavo 83 kg per177 cm. ora ne peso 72. il mio allenamento è basato esclusivamente sulla corsa (con buoni risultati) Il mio obbiettivo sarebbe quello di dimagrire ancora sul tronco(c'è ancora della ciccia) e contemporaneamente crescre di gambe e braccia di modo che il mio fisico possa essere proporzionato e bello da vedere
          Ti ripeto non puoi costruire e distruggere contemporaneamente.... xò puoi usare "illusioni ottiche" x migliorare le proporzioni ad es: spalle e cosce + grosse rendono la vita + sottile alla vista.... ma ti servono i PESI, e fatt i bene.....

          come mangi attualmente?
          sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

          Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


          Commenta

          • marcof72
            Bodyweb Member
            • May 2007
            • 3
            • 0
            • 0
            • Send PM

            #6
            colazione: caffe amaro (la mattina non digerisco niente)
            pranzo: 70 gr di riso in bianco+insalata verde-mezzo cucchiaio d'olio+ 50 gr di pane (al posto del riso alterno con pasta con pomodori freschi 70 gr)
            sera: minestrone+ insalata+ 50gr di pane (alterno il minestrone con il pollo o la carne ai ferri
            Mi dai qualche suggerimento su come allenarmi? ho le braccia troppo brutte!!!! dimenticavo.... ho il petto grande rispetto al corpo

            Commenta

            • abcdefgh
              Bodyweb Member
              • Sep 2006
              • 63
              • 1
              • 0
              • Send PM

              #7
              figlio mio (ma ho la tua stessa età ) ma hai visto che dieta?!?!?!?

              allora cominciamo dall'inizio: come ti è stato detto non puoi fare due cose antagoniste allo stesso tempo....però puoi dedicarti prima su una e poi sull'altra

              Prima dimagrisci (ormai siamo in estate) e da settembre punti a mettere massa.

              La tua dieta per il momento è pessima.....

              1) salti la colazione, il pasto più importante della giornata!!!! devi mangiare e pure di brutto per riattivare il metabolismo.

              2) non ci sono spuntini

              3) a pranzo metti 70 gr di riso (carbo) e poi 50 gr di pane (altri carbo!) e le proteine?

              4) la sera, per quanto possibile non mangiare carbo a meno che non ti sei allenato.

              dopo che avrai iniziato la dieta solo allora potrai iniziare un programma serio di allenamento, perchè allenarsi quando non mangi le robe giuste per la crescita non ha senso.

              Commenta

              • IronMile
                Registered User
                • Jan 2007
                • 294
                • 11
                • 2
                • 11262 Ventura Boulevard, Studio City, CA.
                • Send PM

                #8
                manca la carne....!

                Commenta

                Working...
                X