Annuncio

Collapse
No announcement yet.

pasti e insulina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    pasti e insulina

    l'argomento è trattato qua e là su vari posts....ma per ricapitolare qualcuno mi può rispiegare l'effetto insulinico di un pasto prot+carbo ma con pochissimi grassi e di un pasto solamente proteico (al massimo accompagnato dai carbo delle verdure......)
    ciao grazie e scusate se sono un pò duro di comprendonia........
    < I don't want to start any blasphemous rumours but I think that God's got a sick sense of humour and when I'll die I expect to find Him laughing....>
    Depeche Mode

    #2
    Originally posted by Napalm:
    Mangiano proteine con carbo abbassi il picco insulinico che ne deriverebbe da un pasto con solo carboidrati.
    Un pasto solamente proteico non crea nessun innalzamento dell'insulina: questo fatto è alla base della dieta chetogenica o metabolica.

    Napalm

    Devo farti un piccolo appunto, un pasto solamente proteico da un innalzamento insulinico seppur non come un pasto di soli carbo, infatti nelle diete metabolica e chetogenica i pasti dovrebbero essere composti da proteine e grassi.

    Ciao
    Kaiser Soze

    "Io credo in Dio, e l'unica cosa che mi spaventa è Kaiser Soze"

    Commenta


      #3
      Originally posted by Kaiser Soze:

      Devo farti un piccolo appunto, un pasto solamente proteico da un innalzamento insulinico seppur non come un pasto di soli carbo, infatti nelle diete metabolica e chetogenica i pasti dovrebbero essere composti da proteine e grassi.

      Ciao
      Kaiser Soze

      Perfetto, aggiungo anche che devono essere più grassi e meno proteine.

      Is a calorie a calorie?
      ---------------------------
      Nulla dies sine linea
      ---------------------------

      Commenta


        #4
        Mangiano proteine con carbo abbassi il picco insulinico che ne deriverebbe da un pasto con solo carboidrati.
        Un pasto solamente proteico non crea nessun innalzamento dell'insulina: questo fatto è alla base della dieta chetogenica o metabolica.

        Napalm
        Originariamente Scritto da paolo79
        max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎