Annuncio

Collapse
No announcement yet.

vino

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    vino

    molti medici consigliano di bere ub bicchiere di vino ad ogni pasto principale per via dei suoi benefici effetti a livello circolatorio (e perchè è molto buono......) però sono calorie.......voi che ne pensate?
    ciao grazie
    < I don't want to start any blasphemous rumours but I think that God's got a sick sense of humour and when I'll die I expect to find Him laughing....>
    Depeche Mode

    #2
    So che l'alcol contiene cosidette calorie vuote...cosa sono e cosa vuol dire calorie vuote ?


    max_power
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta


      #3
      Vuol dire che hanno calorie che però non servono a nulla per l'organismo, non riesce a utilizzarle.

      Napalm
      Originariamente Scritto da paolo79
      max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

      Commenta


        #4
        E vengono traformate direttamente in adipe ?

        max_power
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta


          #5
          un bicchiere pieno di vino ha se non sbaglio 150 calorie, non moltissime quindi lo si puo' anche bere.
          Occhio pero' che gli alcolici trattengono i liquidi per cui in fase di definizione e' meglio non berlo.
          CONAN
          sigpic"Ooh amore ooh amante
          Che fai stasera ragazzo?
          Tutto va bene, solo tienimi stretto
          Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

          Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

          Commenta


            #6
            Penso che non sia un bicchiere di vino a farci ingrassare con tutto quello che buttiamo giù. Poi un piccolo peccato di gola ce lo possiamo concedere. No?

            Commenta


              #7
              Io a casa non ho mai bevuto vino, tanti sacrifici e poi bere vino... solo quando sono fuori con gli amici.
              Is a calorie a calorie?
              ---------------------------
              Nulla dies sine linea
              ---------------------------

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎