Originariamente Scritto da Oliver Sparrow
Visualizza Messaggio
ho fame
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggio
a questo punto..non è meglio se mi faccio il bicchiere di latte alle 16?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioFaresti passare solo 90 minuti tra il pranzo e lo spuntino. Posso invece consigliarti una cosa ? Bevi qualche bicchiere di Coca-cola Light, vedrai che i sintomi della fame, soprattutto se legati alla voglia di dolce si smorzano.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioConviene provare.
max_power
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioma la dieta e' ben strutturata?? io nn l'ho vista.... nn e' che mangia pochi grassi?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggiovabbene oggi sostituisco i 50 gr di gallette con 150 gr di legumi
e i 20 gr di burro di arachidi con 2 cucchiai d'olio
oggi pomeriggio vediamo come va
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggiook grazie,proverò con queste dos modifiche
max,la coca cola light..me la risparmio per il week end
se la compro in settimana..so già che ne berrei a fiumi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiose hai voglia di smanettare.... guarda in woman's world la mia ricetta per il latte di soia sugarfree, 100ml ti apportano appena 25kcal e 1,3gr di carbo... ti fai un bicchiere di quello e bona..Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiose hai voglia di smanettare.... guarda in woman's world la mia ricetta per il latte di soia sugarfree, 100ml ti apportano appena 25kcal e 1,3gr di carbo... ti fai un bicchiere di quello e bona..Hasta que el cuerpo aguante...
Originariamente Scritto da ItalianBoy88Quale parte del corpo bisogna allenare per migliorare pettorali e fianchi?chiaramente escludendo gli stessi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggiocomunque la coca-light è la miglior cosa nei momenti di "gola"Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
No max, dicevo per la gassosa perchè è quella che uso, ma è lo stesso per la cola, altrimenti non postavo la questione.
Si, è vero che non vi sono denunce sugli edulcoranti, peró si ci sono delle dei "consigli" in base alle assunzioni giornaliere. Ora, semplicemente, non vorrei superare ste dosi, tutto qui, mentre con il tic posso calcolare la quantitá di saccarina (c'è il peso per goccia), con la bibita no!Hasta que el cuerpo aguante...
Originariamente Scritto da ItalianBoy88Quale parte del corpo bisogna allenare per migliorare pettorali e fianchi?chiaramente escludendo gli stessi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da viandante Visualizza MessaggioNo max, dicevo per la gassosa perchè è quella che uso, ma è lo stesso per la cola, altrimenti non postavo la questione.
Si, è vero che non vi sono denunce sugli edulcoranti, peró si ci sono delle dei "consigli" in base alle assunzioni giornaliere. Ora, semplicemente, non vorrei superare ste dosi, tutto qui, mentre con il tic posso calcolare la quantitá di saccarina (c'è il peso per goccia), con la bibita no!Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta