Originariamente Scritto da ViNC3NT
Visualizza Messaggio
ho fame
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioSono da evitare SEMPRE...... nel Post WO c'è la mitologia dello spike necessario quando a dirla tutta è l'unico momento in cui l'uptake degli AA NON è mediato dall'insu, servo carbo x ripristinare il glicogeno e mettere il sys in grado di "costruire" x questo OTTIMO il vitargo che è "pesantissimo" o le maltodex x via della breve permanenza nello stomacuo
L'allenamento con i pesi offre al muscolo lo stimolo allenante cho provoca una forte richiesta di AA per riparare e costruire nuova massa (la c.d "finestra degli aminoacidi") ma, a quello che sapevo, il muscolo non va in anabolismo se non ripristina prima le scorte di glicogeno...di qui l'idea di usare carbo liquidi veloci e con alto IG (destrosio) insieme (o poco prima) delle proteine, magari anche quelle liquide in forma whey.
Tu sostieni invece che non sia necessario lo spike insulinico?
E perchè poi il VItargo sarebbe meglio in questo caso: non è anche quello uno zucchero sintetico ad altissimo IG?
ThanksTutti mettono in firma frasi fighe, ma io non ne conosco.
Commenta
-
-
il punto cardine è che nn è necessaria l'insulina...vedila così....
il muscolo è come una porta con tesserina magnetica che si chiama insulina...xò dopo il WO sta porta è aperta senza tesserina...xciò si sfrutta x riempire il muscolo di AA e Glicogleno.... x il secondo sn necessari i carbo....che causano tautologicamente uno spike xò + contenuto è meglio è....
il vitargo è proprio FISICAMENTE pesante come molecole ed è creato x ristabilire le score...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioil punto cardine è che nn è necessaria l'insulina...vedila così....
il muscolo è come una porta con tesserina magnetica che si chiama insulina...xò dopo il WO sta porta è aperta senza tesserina...xciò si sfrutta x riempire il muscolo di AA e Glicogleno.... x il secondo sn necessari i carbo....che causano tautologicamente uno spike xò + contenuto è meglio è....
il vitargo è proprio FISICAMENTE pesante come molecole ed è creato x ristabilire le score...
cmq cambia un chez cn le maltodestrine...io ne farei anche a meno a patto che il pasto successivo sia glucidico...cmq 30g di malto post w.o.+annessi e connessi nn le vedo male....in massa si intende...in def scordatevele ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioaexacto in def: Gluta + Whey + eheheheh ognuno c'ha i suoi trucchi
che caldo oggi....squat cn rischio di caduta bil causa sudore.....sara' il caldo o la y....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiobrava....ma nn mi contatti... ...eehehehhe...
che caldo oggi....squat cn rischio di caduta bil causa sudore.....sara' il caldo o la y....
sei incima alle mie priorità informatiche Fabius ma x ora vedo solo excel e SAP....
belin ke palle..... poi oggi lo s***** è con me......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggioecco ci siamo
oggi
alle 13 e 30/45
ho mangiato
150 gr legumi
150 gr carne
verdura a foglia+2 cucchiai olio
e ora ho fame,alla solita ora
e fra mezzora vado ad allenarmi..quindi rimangio alle 7Hasta que el cuerpo aguante...
Originariamente Scritto da ItalianBoy88Quale parte del corpo bisogna allenare per migliorare pettorali e fianchi?chiaramente escludendo gli stessi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggioecco ci siamo
oggi
alle 13 e 30/45
ho mangiato
150 gr legumi
150 gr carne
verdura a foglia+2 cucchiai olio
e ora ho fame,alla solita ora
e fra mezzora vado ad allenarmi..quindi rimangio alle 7Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Capitanfindus Visualizza Messaggioperfetto, credo di aver capito.
Grazie sia a Dorian che a Whipper
P.s.
L'esempio della "tesserina magnetica" penso me lo ricorderò per tutta la vita...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioNon ti resta che aumentare la quantità di legumi freschi a 250 g.
Commenta
-
Commenta