Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ho fame

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggio
    ma se aumento a pranzo
    devo diminuire da qualche altra parte

    a questo punto..non è meglio se mi faccio il bicchiere di latte alle 16?
    posta la dieta che la controlliamo...
    sigpic

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggio

      a questo punto..non è meglio se mi faccio il bicchiere di latte alle 16?
      Faresti passare solo 90 minuti tra il pranzo e lo spuntino. Posso invece consigliarti una cosa ? Bevi qualche bicchiere di Coca-cola Light, vedrai che i sintomi della fame, soprattutto se legati alla voglia di dolce si smorzano.
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
        Faresti passare solo 90 minuti tra il pranzo e lo spuntino. Posso invece consigliarti una cosa ? Bevi qualche bicchiere di Coca-cola Light, vedrai che i sintomi della fame, soprattutto se legati alla voglia di dolce si smorzano.
        vero....
        sigpic

        Commenta


          #34
          Conviene provare.

          max_power
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
            Conviene provare.

            max_power
            ma la dieta e' ben strutturata?? io nn l'ho vista.... nn e' che mangia pochi grassi?
            sigpic

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
              ma la dieta e' ben strutturata?? io nn l'ho vista.... nn e' che mangia pochi grassi?
              E' a pagina 1 amico. I grassi mi sa che ci sono: c'è il burro d'arachidi, il parmigiano, i fiocchi di latte.
              Max_power, The Sicilian Rock

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggio
                vabbene oggi sostituisco i 50 gr di gallette con 150 gr di legumi
                e i 20 gr di burro di arachidi con 2 cucchiai d'olio

                oggi pomeriggio vediamo come va
                allora qui....50g di gallette sn 40g cho....quindi per raggiungere questa quota occorrono o 200g di CECI....oppure 120g pane di segale oppure 7 wasa... 20g di burro d'arachidi sn 11g di fat...prova a passare a 3 cucchiai di olio pari a circa 25-30g dovrebbe andare meglio.
                sigpic

                Commenta


                  #38
                  ok grazie,proverò con queste dos modifiche

                  max,la coca cola light..me la risparmio per il week end
                  se la compro in settimana..so già che ne berrei a fiumi


                  Contact me
                  : squall@lakersland.it
                  Co
                  LakersLand.it




                  Contact me

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggio
                    ok grazie,proverò con queste dos modifiche

                    max,la coca cola light..me la risparmio per il week end
                    se la compro in settimana..so già che ne berrei a fiumi
                    se hai voglia di smanettare.... guarda in woman's world la mia ricetta per il latte di soia sugarfree, 100ml ti apportano appena 25kcal e 1,3gr di carbo... ti fai un bicchiere di quello e bona..
                    2010-07-25:


                    I miei deliri

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                      se hai voglia di smanettare.... guarda in woman's world la mia ricetta per il latte di soia sugarfree, 100ml ti apportano appena 25kcal e 1,3gr di carbo... ti fai un bicchiere di quello e bona..
                      Max_power, The Sicilian Rock

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                        se hai voglia di smanettare.... guarda in woman's world la mia ricetta per il latte di soia sugarfree, 100ml ti apportano appena 25kcal e 1,3gr di carbo... ti fai un bicchiere di quello e bona..
                        che fai? pubblicizzi??
                        Hasta que el cuerpo aguante...

                        Originariamente Scritto da ItalianBoy88
                        Quale parte del corpo bisogna allenare per migliorare pettorali e fianchi?chiaramente escludendo gli stessi.

                        Commenta


                          #42
                          comunque la coca-light è la miglior cosa nei momenti di "gola"

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
                            comunque la coca-light è la miglior cosa nei momenti di "gola"
                            E' quella che smorza più la voglia di dolce.
                            Max_power, The Sicilian Rock

                            Commenta


                              #44
                              No max, dicevo per la gassosa perchè è quella che uso, ma è lo stesso per la cola, altrimenti non postavo la questione.

                              Si, è vero che non vi sono denunce sugli edulcoranti, peró si ci sono delle dei "consigli" in base alle assunzioni giornaliere. Ora, semplicemente, non vorrei superare ste dosi, tutto qui, mentre con il tic posso calcolare la quantitá di saccarina (c'è il peso per goccia), con la bibita no!
                              Hasta que el cuerpo aguante...

                              Originariamente Scritto da ItalianBoy88
                              Quale parte del corpo bisogna allenare per migliorare pettorali e fianchi?chiaramente escludendo gli stessi.

                              Commenta


                                #45
                                Originariamente Scritto da viandante Visualizza Messaggio
                                No max, dicevo per la gassosa perchè è quella che uso, ma è lo stesso per la cola, altrimenti non postavo la questione.

                                Si, è vero che non vi sono denunce sugli edulcoranti, peró si ci sono delle dei "consigli" in base alle assunzioni giornaliere. Ora, semplicemente, non vorrei superare ste dosi, tutto qui, mentre con il tic posso calcolare la quantitá di saccarina (c'è il peso per goccia), con la bibita no!
                                Capito
                                Max_power, The Sicilian Rock

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎