Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ho fame

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da ViNC3NT Visualizza Messaggio
    Scusate, una domanda OT...ma i picchi insulinici sono da evitare sempre e cmq, oppure ce li si può permettere ad esempio prima del wo o nel post wo??
    Sono da evitare SEMPRE...... nel Post WO c'è la mitologia dello spike necessario quando a dirla tutta è l'unico momento in cui l'uptake degli AA NON è mediato dall'insu, servo carbo x ripristinare il glicogeno e mettere il sys in grado di "costruire" x questo OTTIMO il vitargo che è "pesantissimo" o le maltodex x via della breve permanenza nello stomacuo
    sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

    Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
      Sono da evitare SEMPRE...... nel Post WO c'è la mitologia dello spike necessario quando a dirla tutta è l'unico momento in cui l'uptake degli AA NON è mediato dall'insu, servo carbo x ripristinare il glicogeno e mettere il sys in grado di "costruire" x questo OTTIMO il vitargo che è "pesantissimo" o le maltodex x via della breve permanenza nello stomacuo
      Cioè Whip fammi capire una cosa che non credo di avere chiara: dopo una allenamento con i pesi c'è la credenza (e io ci sono dentro in pieno) che sia necessario uno spike insulinico per promuovere il trasporto dei nutrienti (AA + glucosio) all'intento del muscolo al fine di promuovere l'anabolismo.
      L'allenamento con i pesi offre al muscolo lo stimolo allenante cho provoca una forte richiesta di AA per riparare e costruire nuova massa (la c.d "finestra degli aminoacidi") ma, a quello che sapevo, il muscolo non va in anabolismo se non ripristina prima le scorte di glicogeno...di qui l'idea di usare carbo liquidi veloci e con alto IG (destrosio) insieme (o poco prima) delle proteine, magari anche quelle liquide in forma whey.
      Tu sostieni invece che non sia necessario lo spike insulinico?
      E perchè poi il VItargo sarebbe meglio in questo caso: non è anche quello uno zucchero sintetico ad altissimo IG?

      Thanks
      Tutti mettono in firma frasi fighe, ma io non ne conosco.

      Commenta


        #18
        il punto cardine è che nn è necessaria l'insulina...vedila così....

        il muscolo è come una porta con tesserina magnetica che si chiama insulina...xò dopo il WO sta porta è aperta senza tesserina...xciò si sfrutta x riempire il muscolo di AA e Glicogleno.... x il secondo sn necessari i carbo....che causano tautologicamente uno spike xò + contenuto è meglio è....

        il vitargo è proprio FISICAMENTE pesante come molecole ed è creato x ristabilire le score...
        sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

        Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
          il punto cardine è che nn è necessaria l'insulina...vedila così....

          il muscolo è come una porta con tesserina magnetica che si chiama insulina...xò dopo il WO sta porta è aperta senza tesserina...xciò si sfrutta x riempire il muscolo di AA e Glicogleno.... x il secondo sn necessari i carbo....che causano tautologicamente uno spike xò + contenuto è meglio è....

          il vitargo è proprio FISICAMENTE pesante come molecole ed è creato x ristabilire le score...
          e soprattutto nn ha i.g. altissimo... ma chi l'ha detto....
          cmq cambia un chez cn le maltodestrine...io ne farei anche a meno a patto che il pasto successivo sia glucidico...cmq 30g di malto post w.o.+annessi e connessi nn le vedo male....in massa si intende...in def scordatevele ...
          sigpic

          Commenta


            #20
            aexacto in def: Gluta + Whey + eheheheh ognuno c'ha i suoi trucchi
            sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

            Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
              aexacto in def: Gluta + Whey + eheheheh ognuno c'ha i suoi trucchi
              brava....ma nn mi contatti... ...eehehehhe...
              che caldo oggi....squat cn rischio di caduta bil causa sudore.....sara' il caldo o la y....
              sigpic

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                brava....ma nn mi contatti... ...eehehehhe...
                che caldo oggi....squat cn rischio di caduta bil causa sudore.....sara' il caldo o la y....
                Ma ke colpa ne ho se sn un lavoratore sfruttato????? MSN lo pozzo usare solo da casa e ultimamente nn c'ho avuto un sec!

                sei incima alle mie priorità informatiche Fabius ma x ora vedo solo excel e SAP....

                belin ke palle..... poi oggi lo s***** è con me......
                sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                Commenta


                  #23
                  scherzo bros.....tranquillo ci mancherebbe....ci si sente cn calma....figurati....scappo a lavura'----
                  sigpic

                  Commenta


                    #24
                    perfetto, credo di aver capito.

                    Grazie sia a Dorian che a Whipper

                    P.s.
                    L'esempio della "tesserina magnetica" penso me lo ricorderò per tutta la vita...
                    Tutti mettono in firma frasi fighe, ma io non ne conosco.

                    Commenta


                      #25
                      ecco ci siamo
                      oggi
                      alle 13 e 30/45
                      ho mangiato
                      150 gr legumi
                      150 gr carne
                      verdura a foglia+2 cucchiai olio

                      e ora ho fame,alla solita ora

                      e fra mezzora vado ad allenarmi..quindi rimangio alle 7


                      Contact me
                      : squall@lakersland.it
                      Co
                      LakersLand.it




                      Contact me

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggio
                        ecco ci siamo
                        oggi
                        alle 13 e 30/45
                        ho mangiato
                        150 gr legumi
                        150 gr carne
                        verdura a foglia+2 cucchiai olio

                        e ora ho fame,alla solita ora

                        e fra mezzora vado ad allenarmi..quindi rimangio alle 7
                        ma i legumi, li mangi in scatola o te li cucini?
                        Hasta que el cuerpo aguante...

                        Originariamente Scritto da ItalianBoy88
                        Quale parte del corpo bisogna allenare per migliorare pettorali e fianchi?chiaramente escludendo gli stessi.

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggio
                          ecco ci siamo
                          oggi
                          alle 13 e 30/45
                          ho mangiato
                          150 gr legumi
                          150 gr carne
                          verdura a foglia+2 cucchiai olio

                          e ora ho fame,alla solita ora

                          e fra mezzora vado ad allenarmi..quindi rimangio alle 7
                          Non ti resta che aumentare la quantità di legumi freschi a 250 g.
                          Max_power, The Sicilian Rock

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da Capitanfindus Visualizza Messaggio
                            perfetto, credo di aver capito.

                            Grazie sia a Dorian che a Whipper

                            P.s.
                            L'esempio della "tesserina magnetica" penso me lo ricorderò per tutta la vita...
                            miti da sfatare c'e' ne sono altri..uno alla volta...
                            sigpic

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                              Non ti resta che aumentare la quantità di legumi freschi a 250 g.
                              o l'oilo a tre cucchiai...
                              sigpic

                              Commenta


                                #30
                                ma se aumento a pranzo
                                devo diminuire da qualche altra parte

                                a questo punto..non è meglio se mi faccio il bicchiere di latte alle 16?


                                Contact me
                                : squall@lakersland.it
                                Co
                                LakersLand.it




                                Contact me

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎