percheeeeee'?!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MISTER X
    • Nov 2024
    • 0
    • 0
    • Send PM

percheeeeee'?!

Postato originalmente da : NaturalBB:
    <STRONG>Bombe??</STRONG>
  • aguirre
    Bodyweb Member
    • May 2001
    • 1515
    • 2
    • 0
    • novara
    • Send PM

Postato originalmente da : MISTER X:
    <STRONG>
    Postato originalmente da : NaturalBB:
    [qb]Bombe??</STRONG>
    [/QB]
    Volevo una missione e per i miei peccati me ne hanno data una (apocalypse now)

Commenta

• Gawain
      Bodyweb Senior
      • Aug 2000
      • 13919
      • 74
      • 41
      • Italia
      • Send PM

Postato originalmente da : gatsu:
      <STRONG>...
      non mi venite a dire che e' solo genetica altrimenti sono uno dei pochi stronzi che ha avuto poco mentre gli altri c'hanno tutto!!!</STRONG>
      Non mi sembra di vedere ovunque ragazzi muscolosi e con poco grasso e che oltretutto sgarrano sempre con la dieta.
      Sia che si tratti di soggetti geneticamente sopra la media sia che si tratti di gente "bombata", restano pur sempre una minoranza
      Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

Commenta

• max_power
        Low-Carb Moderator
        • Dec 2000
        • 61881
        • 860
        • 555
        • Torino
        • Send PM

Postato originalmente da : gatsu:
        <STRONG>perche'vedo gente intorno a me che mangia quel che ***** gli pare(sfilatini con mortadella,kg e kg di cioccolato,pizza,pasta la sera...)ha una dieta di merda e pur non avendo quell'immensa costanza che ho io per gli allenamenti riesce a crescere tanto(non di grasso!)e ad aver due bracci giganti,addominali definiti e un fisico da far paura
        non mi venite a dire che e' solo genetica altrimenti sono uno dei pochi stronzi che ha avuto poco mentre gli altri c'hanno tutto!!!</STRONG>

Genetica ! E comunque tu quei ragazzi li vedi solo in alcuni momenti...non li vedi sempre per cui non sai come si alimentano di solito. Possono fare uno sgarro mangiandosi quello che vogliono, ma se poi il giorno dopo compensano non mangiando una ***** non ingrassano. Prendi me per esempio: sono 60 kg per 1.65 non sono magrissimo. Oggi ho mangiato:

Colazione

500 ml di latte scremato

80 gr di All Bran

Pranzo :

200 gr di legumi

200 gr di verdure bollite

2 mele

Poi ho sgarrato

80 gr di All bran

112 gr di tonno al naturale

15 fette Wasa

2 panini

100 gr di biscotti al cioccolato

100 gr di taralluci

Oggi sto un po' male per cui domani mangierò pochissimo : praticamente solo proteine e un po' di carboidrati e sarò sempre come prima.

Ecco tutto.

max_power
        Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• gatsu
          Bodyweb Member
          • May 2001
          • 1101
          • 0
          • 0
          • Send PM

percheeeeee'?!

perche'vedo gente intorno a me che mangia quel che ***** gli pare(sfilatini con mortadella,kg e kg di cioccolato,pizza,pasta la sera...)ha una dieta di merda e pur non avendo quell'immensa costanza che ho io per gli allenamenti riesce a crescere tanto(non di grasso!)e ad aver due bracci giganti,addominali definiti e un fisico da far paura
          non mi venite a dire che e' solo genetica altrimenti sono uno dei pochi stronzi che ha avuto poco mentre gli altri c'hanno tutto!!!
          "Per compiere grandi passi non dobbiamo solo agire ma anche sognare,non solo pianificare ma anche credere"

Anatole France

Commenta

• NaturalBB
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2001
            • 512
            • 0
            • 0
            • Arluno
            • Send PM

Bombe??
            !!NATURAL IS BETTER!!:mad:

Commenta

• phoenix
              Bodyweb Member
              • May 2000
              • 4661
              • 5
              • 0
              • A mythical bird that never dies!
              • Send PM

Postato originalmente da : Gawain:
              <STRONG>Non mi sembra di vedere ovunque ragazzi muscolosi e con poco grasso e che oltretutto sgarrano sempre con la dieta.
              Sia che si tratti di soggetti geneticamente sopra la media sia che si tratti di gente "bombata", restano pur sempre una minoranza</STRONG>
              Is a calorie a calorie?
              ---------------------------
              Nulla dies sine linea
              ---------------------------

Commenta

• gatsu
                Bodyweb Member
                • May 2001
                • 1101
                • 0
                • 0
                • Send PM

no ma che bombati!!!!!
                so di sicuro che non lo sono.
                casomai non fanno una dieta equilibrata mangiando 5/6 volte ma solo 3/4 e mangiando soprattutto schifezze.
                poi secondo me non ingrassano perche' non mangiano poi tutta quella quantita,per esempio una pizza per cena(pochissimo per me! ).
                comunque non so ma se loro riescono a crescere così senza farsi tante paranoie perche' non ci dovremmo riuscire anche noi!?
                "Per compiere grandi passi non dobbiamo solo agire ma anche sognare,non solo pianificare ma anche credere"

Anatole France

Commenta

• Potino78
                  Bodyweb Member
                  • Jul 2000
                  • 1477
                  • 1
                  • 0
                  • Vercelli
                  • Send PM

Avvallo innanzitutto ciò che dice Gawain.

Attenzione ad una cosa caro Gatsu. Qunado ti paragoni a un fisico di un altro ragazzo, il primo parametro che devi tenere in considerazione è il tempo da cui pratica intensa attività fisica (e non intendo unicamente palestra).

Potrebbe essere che questi individui "fanno sport" da molti anni al contrario di te che (non ti conosco...non posso sapere) che fai "palestra" al massimo da un paio di anni e vorressti subito un fisicone alla Taricone? (per quanto in molti su questo forum sottolineino il fatto che non è nulla di particolare ).

Il fisico, ma soprattutto il metabolismo di una persona che pratica attività fisica regolare ed intensa da anni è abituato a superare le intemperie di grassi saturi, carboidtrati ad alto IG, e calorie in eccesso molto più di un individuo che si allena relativamente da poco tempo.
                  «« « « pot » » »»

Commenta

Working...
                  X