intendevo ...posso conservare le proteine gia aperte...per poi utilizzarle a settembre???....o tipo a settembre non fanno piu' effetto se sono a gia state aperte da tre mesi....
mozzarella...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gaara Visualizza Messaggiointendevo ...posso conservare le proteine gia aperte...per poi utilizzarle a settembre???....o tipo a settembre non fanno piu' effetto se sono a gia state aperte da tre mesi....Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gaara Visualizza Messaggiointendevo ...posso conservare le proteine gia aperte...per poi utilizzarle a settembre???....o tipo a settembre non fanno piu' effetto se sono a gia state aperte da tre mesi....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggiomagari opta x una mozzarella light.....
ma il latte di soja ha latticini ?
carbo ne ha tipo 3-4gr x 100ml penso siano quelli contenuti nei germogli di soya....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiovoleva dire se il latte di soya contiene carbo e lattosio...
carbo ne ha tipo 3-4gr x 100ml penso siano quelli contenuti nei germogli di soya....
dato che a casa ho un bel po' di latte di soja, volevo sapere, dato che viene chiamato LATTE di soja se ne conteneva in quanto leggo sempre più spesso che questi latticini appannano!
Commenta
-
-
qui si parlava di mozzarella light secondo voi un pasto formato da
2 mozzarelle light e un cucchiaino d'olio e' positivo o no?..
i macro nutrimenti delle mozzarelle light sono 20 pro 0,4 carbo 10grassi.. (20 per la mozzarella normale)
il mio dubbio e' sul tipo di grassi.. cioe' saturi quindi non sono troppi solo di saturi,in un pasto..?La volontà deve essere diretta non nel resistere alle privazioni, ma nel voler capire quale è il metodo migliore per ottenere il risultato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Francy53 Visualizza Messaggioqui si parlava di mozzarella light secondo voi un pasto formato da
2 mozzarelle light e un cucchiaino d'olio e' positivo o no?..
i macro nutrimenti delle mozzarelle light sono 20 pro 0,4 carbo 10grassi.. (20 per la mozzarella normale)
il mio dubbio e' sul tipo di grassi.. cioe' saturi quindi non sono troppi solo di saturi,in un pasto..?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggionon è positiva la mozzarella light, se è una tantum conceditene una buona con tutti i crismi e amen... magari di bufala e bon
pasto di mezzogiorno tipo: 80 grammi di pasta 1 mozzarella light 1 cucchiaino d'olio
calorie totali circa 540 = macro : 35 pro grassi 10 saturi e 15 polysaturi circa... (correggetemi se sbaglio)
ps non mi interessa se appanna mi interessa solo che non faccia ingrassareLa volontà deve essere diretta non nel resistere alle privazioni, ma nel voler capire quale è il metodo migliore per ottenere il risultato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Francy53 Visualizza Messaggiobeh per massa?.. cercando di stare un po' puliti mela bocci?..
pasto di mezzogiorno tipo: 80 grammi di pasta 1 mozzarella light 1 cucchiaino d'olio
calorie totali circa 540 = macro : 35 pro grassi 10 saturi e 15 polysaturi un cucchiaino d'olio è circa 5gcirca... (correggetemi se sbaglio)
ps non mi interessa se appanna mi interessa solo che non faccia ingrassare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiotu ancora nn hai capito che sono le kcal totali ad incidere;poi sei in massa e ti preoccupi dell'aumento di peso.....sei incredibile.
io sto facendo pasta 80-100 gr e una mozzarella light che mi piace da matti..Last edited by Francy53; 25-06-2007, 22:42:12.La volontà deve essere diretta non nel resistere alle privazioni, ma nel voler capire quale è il metodo migliore per ottenere il risultato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Francy53 Visualizza Messaggiole cal si ma i grassi saturi non sono il top... cosi' dicevate
io sto facendo pasta 80-100 gr e una mozzarella light che mi piace da matti..
fare massa con 80 gr di pasta e la mozzarella light mi pare dura...e poi i grassi saturi in massa ci stanno poichè stimolano la produzione di testosterone
Commenta
-
Commenta