mozzarella...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gaara
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2007
    • 1770
    • 180
    • 241
    • Roma
    • Send PM

intendevo ...posso conservare le proteine gia aperte...per poi utilizzarle a settembre???....o tipo a settembre non fanno piu' effetto se sono a gia state aperte da tre mesi....
    Originariamente Scritto da the tongue
    anche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
    sigpic

Commenta

• max_power
      Low-Carb Moderator
      • Dec 2000
      • 61881
      • 860
      • 555
      • Torino
      • Send PM

Originariamente Scritto da Gaara Visualizza Messaggio
      intendevo ...posso conservare le proteine gia aperte...per poi utilizzarle a settembre???....o tipo a settembre non fanno piu' effetto se sono a gia state aperte da tre mesi....
      Ma non c'è una data di scadenza ? Basta che le conservi in un luogo fresco ed asciutto.
      Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• nIK0
        Banned
        • Nov 2006
        • 9634
        • 390
        • 617
        • SK
        • Send PM

Originariamente Scritto da Gaara Visualizza Messaggio
        ma falle fuori no...

Commenta

• dij
          Improve yourself
          • Feb 2007
          • 9426
          • 580
          • 1,036
          • Milano
          • Send PM

Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
          magari opta x una mozzarella light.....

ma il latte di soja ha latticini ?
          voleva dire se il latte di soya contiene carbo e lattosio...
          carbo ne ha tipo 3-4gr x 100ml penso siano quelli contenuti nei germogli di soya....

Commenta

• nIK0
            Banned
            • Nov 2006
            • 9634
            • 390
            • 617
            • SK
            • Send PM

Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
            voleva dire se il latte di soya contiene carbo e lattosio...
            carbo ne ha tipo 3-4gr x 100ml penso siano quelli contenuti nei germogli di soya....

dato che a casa ho un bel po' di latte di soja, volevo sapere, dato che viene chiamato LATTE di soja se ne conteneva in quanto leggo sempre più spesso che questi latticini appannano!

Commenta

• tartufone
              • 0
              • 0
              • Send PM

oh jesus...

latte di soia è solo un nome,come potrebbe la soia avere latticini?

Commenta

• Francy53
                Bodyweb Member
                • Apr 2006
                • 1178
                • 17
                • 35
                • Send PM

qui si parlava di mozzarella light secondo voi un pasto formato da

2 mozzarelle light e un cucchiaino d'olio e' positivo o no?..
                i macro nutrimenti delle mozzarelle light sono 20 pro 0,4 carbo 10grassi.. (20 per la mozzarella normale)

il mio dubbio e' sul tipo di grassi.. cioe' saturi quindi non sono troppi solo di saturi,in un pasto..?
                La volontà deve essere diretta non nel resistere alle privazioni, ma nel voler capire quale è il metodo migliore per ottenere il risultato.

Commenta

• Christian Troy
                  Il Fabbricatorte
                  • Oct 2005
                  • 6570
                  • 288
                  • 55
                  • Gorizia (prov.)
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Francy53 Visualizza Messaggio
                  qui si parlava di mozzarella light secondo voi un pasto formato da

2 mozzarelle light e un cucchiaino d'olio e' positivo o no?..
                  i macro nutrimenti delle mozzarelle light sono 20 pro 0,4 carbo 10grassi.. (20 per la mozzarella normale)

il mio dubbio e' sul tipo di grassi.. cioe' saturi quindi non sono troppi solo di saturi,in un pasto..?
                  non è positiva la mozzarella light, se è una tantum conceditene una buona con tutti i crismi e amen... magari di bufala e bon
                  2010-07-25:

I miei deliri

Commenta

• Goos
                    BodyWeb Member
                    • Mar 2007
                    • 867
                    • 12
                    • 11
                    • Jesolo(venezia)
                    • Send PM

il latte di sojia come pre nanna va bene? e lo zymil che non contiene lattosio?

Commenta

• Francy53
                      Bodyweb Member
                      • Apr 2006
                      • 1178
                      • 17
                      • 35
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                      non è positiva la mozzarella light, se è una tantum conceditene una buona con tutti i crismi e amen... magari di bufala e bon
                      beh per massa?.. cercando di stare un po' puliti mela bocci?..

pasto di mezzogiorno tipo: 80 grammi di pasta 1 mozzarella light 1 cucchiaino d'olio

calorie totali circa 540 = macro : 35 pro grassi 10 saturi e 15 polysaturi circa... (correggetemi se sbaglio)

ps non mi interessa se appanna mi interessa solo che non faccia ingrassare
                      La volontà deve essere diretta non nel resistere alle privazioni, ma nel voler capire quale è il metodo migliore per ottenere il risultato.

Commenta

• nIK0
                        Banned
                        • Nov 2006
                        • 9634
                        • 390
                        • 617
                        • SK
                        • Send PM

imho da evitare, se proprio capita una volta almeno pigliati quella light....

Commenta

• tartufone
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

beh per massa?.. cercando di stare un po' puliti mela bocci?..

pasto di mezzogiorno tipo: 80 grammi di pasta 1 mozzarella light 1 cucchiaino d'olio

calorie totali circa 540 = macro : 35 pro grassi 10 saturi e 15 polysaturi un cucchiaino d'olio è circa 5gcirca... (correggetemi se sbaglio)

ps non mi interessa se appanna mi interessa solo che non faccia ingrassare
                          tu ancora nn hai capito che sono le kcal totali ad incidere;poi sei in massa e ti preoccupi dell'aumento di peso.....sei incredibile.

Commenta

• Christian Troy
                            Il Fabbricatorte
                            • Oct 2005
                            • 6570
                            • 288
                            • 55
                            • Gorizia (prov.)
                            • Send PM

la mozzarella light è pessima è meglio quella normale e cmq non lo utilizzerei come cibo primario bensì come detto "una tantum" per variare
                            2010-07-25:

I miei deliri

Commenta

• Francy53
                              Bodyweb Member
                              • Apr 2006
                              • 1178
                              • 17
                              • 35
                              • Send PM

Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
                              tu ancora nn hai capito che sono le kcal totali ad incidere;poi sei in massa e ti preoccupi dell'aumento di peso.....sei incredibile.
                              le cal si ma i grassi saturi non sono il top... cosi' dicevate

io sto facendo pasta 80-100 gr e una mozzarella light che mi piace da matti..
                              Last edited by Francy53; 25-06-2007, 22:42:12.

Commenta

• flex87
                                Bodyweb Member
                                • Dec 2004
                                • 123
                                • 4
                                • 1
                                • Send PM

le cal si ma i grassi saturi non sono il top... cosi' dicevate

io sto facendo pasta 80-100 gr e una mozzarella light che mi piace da matti..

fare massa con 80 gr di pasta e la mozzarella light mi pare dura...e poi i grassi saturi in massa ci stanno poichè stimolano la produzione di testosterone

Commenta

Working...
                                X