ciao ragazzi...sono in definizione....come la vedete la mozzarella in dieta..ho visto che non ha carbo..e ha tante pro e tanti grassi..??
mozzarella...
Collapse
X
-
mozzarella...
Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?Tag: Nessuno
-
-
infatti io credo che anche se bevo tanto latte o mangio mozzarella,...se poi la dieta resta ipocalorica mi definisco lo stesso...voi che dite??Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gaara Visualizza Messaggioinfatti io credo che anche se bevo tanto latte o mangio mozzarella,...se poi la dieta resta ipocalorica mi definisco lo stesso...voi che dite??
poi nn è detto che a te appanni.
Commenta
-
-
il mio bf e' ancora alto per via della creatina che ho staccato da poco(celltech) non so se mi spiego...almeno 15%...Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
ok tyler...ma il latte...??Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
max power illuminami...Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gaara Visualizza Messaggiook tyler...ma il latte...??
i latticini in genere..per quello che ne so io..appannano un po'...o meglio e'soggettiva la cosa...su di me creavano una sorta di "spessore"...non so se capisci...perciò adesso che sono in definizione ho sostituito la classica tazza di 250 ml di latte (che usavo in massa assieme a special k) con albumi + gallette (o fette integrali o fiocchi d'avena forse ancora meglio nel tuo caso)..quindi vedi un pò te questi sono i miei umili consiglisigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
in effetti io sapevo per quanto riguarda il latte che si "appiccica" tipo allo stomaco e crea una sorta di spessore...ma è vera sta cosa? boh io lo bevo anche in definizione...eppure ho notato che se non lo bevo mi definisco meglio...mmmmmm....
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
minkia io le proteine senza il latte non riesco proprio ad ingerirle...questo e' il mio grave problema...sono disperato....Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gaara Visualizza Messaggiociao ragazzi...sono in definizione....come la vedete la mozzarella in dieta..ho visto che non ha carbo..e ha tante pro e tanti grassi..??
Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gaara Visualizza Messaggiominkia io le proteine senza il latte non riesco proprio ad ingerirle...questo e' il mio grave problema...sono disperato....
Commenta
-
Commenta