Originariamente Scritto da GOHARD79
Visualizza Messaggio
mozzarella...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioSe non ha carboidrati ci può stare, a meno che non sia una definizione molto stretta. Il fatto che alcuni latticini appannino è dovuto al contenuto in lattosio, che è un carboidrato. Ecco perchè il potere appannante dei latticini è diverso e dovrebbe in teoria essere in fuzione della quantità di carboidrati che presenta il latticino. In questo ambito il latte ha il potere appannante più alto.
quindi sei d'accordo che in definizione potrebbe benissimo evitarlo...sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioForse ti confondi con le caseine amico.
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggioio ricordavo fosse il latte! Quindi le caseine hanno questa "controindicazione"? *****,io le prendo da tutto l'inverno come pre-nanna,dovrei staccare ora che mi sto tirando?
io le ho sostituite con 20 gr di whey + gluta rallentate con olio di linosigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
minkia io ne ho ancora 2 kili..Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiosi,gravissimo.
Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
ma se conservate bene ...si mantengono o non fanno piu' effetto...??Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioquindi sei d'accordo che in definizione potrebbe benissimo evitarlo...
Il problema di molti latticini contenenti pochi carboidrati, a mio parere sta nel sodio.
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioio le ho sostituite con 20 gr di whey + gluta rallentate con olio di lino
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
ok grazie max power....come al solito sempre kiarissimo...
scusami una domanda....ma le proteine in polvere se sono ben conservate nel tempo mantengonola loro forza o perdono un poco...
perche' ho ancora tanta caseina..e la vorrei conservare per settembre..posso?Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gaara Visualizza Messaggiook grazie max power....come al solito sempre kiarissimo...
scusami una domanda....ma le proteine in polvere se sono ben conservate nel tempo mantengonola loro forza o perdono un poco...
perche' ho ancora tanta caseina..e la vorrei conservare per settembre..posso?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggiomagari opta x una mozzarella light.....
ma il latte di soja ha latticini ?
la soja ha latticini per caso?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
ma il latte di soja ha latticini ?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta