Annuncio

Collapse
No announcement yet.

... Che bel guaio la mucca pazza?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    io dico che se andassimo tutti noi a governare il paese lo risolveremmo sto problema!
    POTERE AI BB,che almeno alla salute ci tengono!
    Secondo me,visto che tutti i governi europei sapevano ma hanno taciuto,dovrebbero essere perseguiti penalmente.
    Bisogna scoprire i responsabili,anche se so che è difficilissimo.
    Ma sapete cosa mi spavente di più ora,il fatto che chissà quanta roba stiamo mangiando ora credendo sia sanissima e invece chissà come la producono.
    Finchè non succede qualcosa di grave o non ci scappa il morto viene tenuto tutto segreto!!!!!!!!!!
    Mi sa che lascio tutto e mi do a fare il contadino almeno so quello che mangio!

    Commenta


      #32
      Comunque avete tutti ragione !Sapevano loro ma non ci ahanno detto niente!E chissà quante ***** di altre cose sapranno e non ce le vogliono dire.Il morbo della mucca pazza è già da un po' di tempo che c'è !Ma allora direte voi perchè non si è fatto niente per scoprire una cura?Beh si finanzia una cura per l'Aids perchè esso fa migliaia di morti l'anno,non per una malattia che colpisce tre persone su un milione d'abitanti.
      Quando molti moriranno per questo morbo ecco che allora si scoprirà una cura !Ma solo migliaia di morti possono smuovere gli animi di questi governi del *****.
      Qualcuno ha detto che è colpa anche del consumatore.Si è no !Guarda che il consumatore la qualità la vuole anche a costo di pagarla più cara la carne.
      Io non so come andrà a finire questa storia...ma comunque si concluda la morale è sempre quella:qualcuno ci vuole morti.

      max_power
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta


        #33
        MAX e qualcuno ce la butta nel culo sempre....

        Commenta


          #34
          si è vero !Siamo sempre noi a patire le conseguenze !

          max_power
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎