Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta molto "tranquilla" per turista del fitness

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta molto "tranquilla" per turista del fitness

    Salve, sono alto 190cm, peso circa 85kg e faccio qualche esercizio casalingo 2-3 volte alla settimana (bicipiti, piegamenti sulle braccia, spalle e poco altro). Poi ogni tanto gioco a tennis e raramente vo a correre. Vorrei una dieta che mi aiuti a eliminare il grasso superfluo (soprattutto un po' sulla panzetta, ma niente di grave) ma che contemporaneamente mi possa aiutare a non "rimpicciolirmi" e dare il giusto apporto per far crescere un po' la massa quando faccio i miei esercizi. Niente carne o salumi, non sono vegetariano ma la mangio solo a pranzo/cena fuori. Mangio molta frutta, verdura e non disdegno affatto il tonno e il parmigiano. Mangio anche poco pesce, mi piace anche il latte (lo bevo parzialmente scremato) e di porcherie tipo patatine fritte o cioccolata non ne mangio praticamente mai. Chi mi sa aiutare? Grazie in anticipo Se vi servono altre info sono qui.
    Last edited by Belzebubb; 08-05-2007, 00:26:29.

    #2
    Qui le diete sono solo estreme !
    E comunque per bb, non per chi deve dimagrire e basta !
    Forse postando la tua dieta qualcuno potrà darti qualche consiglio !

    Commenta


      #3
      No ma non è solo per dimagrire, è per dimagrire (o meglio non ingrassare ) e al tempo stesso darmi qualcosina per fare massa quando faccio gli esercizi che ho descritto (negli esercizi carico abbastanza, sempre parlando di livelli amatorial-casalinghi... ad esempio per i bicipiti ho manubri da 20kg+manubrio per ogni braccio, eppure le mie braccia non sono grosse... ecco perchè voglio un po' + di massa). La mia dieta attuale? Non esiste, ecco perchè chiedo consiglio . Mangio la roba che ho elencato sopra più 2-3 volte a settimana un piatto di pasta al sugo con la mozzarella o qualche variante. Ogni tanto anche risotti o pizza.
      Last edited by Belzebubb; 08-05-2007, 00:51:08.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Belzebubb Visualizza Messaggio
        No ma non è solo per dimagrire, è per dimagrire (o meglio non ingrassare ) e al tempo stesso darmi qualcosina per fare massa quando faccio gli esercizi che ho descritto (negli esercizi carico abbastanza, sempre parlando di livelli amatorial-casalinghi... ad esempio per i bicipiti ho manubri da 20kg+manubrio per ogni braccio, eppure le mie braccia non sono grosse... ecco perchè voglio un po' + di massa). La mia dieta attuale? Non esiste, ecco perchè chiedo consiglio . Mangio la roba che ho elencato sopra più 2-3 volte a settimana un piatto di pasta al sugo con la mozzarella o qualche variante. Ogni tanto anche risotti o pizza.
        Lo so che non esiste, ma devi darci almeno uno schema di dieta, su quello che hai mangiato ieri per esempio.
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
          Lo so che non esiste, ma devi darci almeno uno schema di dieta, su quello che hai mangiato ieri per esempio.
          E' vero, scusatemi. Allora, per esempio oggi ho mangiato un piccolo pezzo di pizza di formaggio e uno yogurt a colazione; rigatoni con mozzarella, olive e una pera a pranzo; frittata con le zucchine e macedonia a cena. Ieri ho mangiato non ricordo cosa a colazione; un piatto di ceci, pizza di formaggio e frutta a pranzo; filetti di tonno, pomodoro, cetriolo e frutta a cena; ; mezzo litro di latte parzialmente scremato verso mezzanotte. La pasta come ho già detto la mangio 2-3 volte a settimana circa, poi ogni tanto a cena mangio la pizza (1-2 volte a settimana al massimo).

          Commenta


            #6
            lo so anche io che la panzetta nn va giu..

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎