Salve, sono alto 190cm, peso circa 85kg e faccio qualche esercizio casalingo 2-3 volte alla settimana (bicipiti, piegamenti sulle braccia, spalle e poco altro). Poi ogni tanto gioco a tennis e raramente vo a correre. Vorrei una dieta che mi aiuti a eliminare il grasso superfluo (soprattutto un po' sulla panzetta, ma niente di grave) ma che contemporaneamente mi possa aiutare a non "rimpicciolirmi" e dare il giusto apporto per far crescere un po' la massa quando faccio i miei esercizi. Niente carne o salumi, non sono vegetariano ma la mangio solo a pranzo/cena fuori. Mangio molta frutta, verdura e non disdegno affatto il tonno e il parmigiano. Mangio anche poco pesce, mi piace anche il latte (lo bevo parzialmente scremato) e di porcherie tipo patatine fritte o cioccolata non ne mangio praticamente mai. Chi mi sa aiutare? Grazie in anticipo Se vi servono altre info sono qui.
Dieta molto "tranquilla" per turista del fitness
Collapse
X
-
No ma non è solo per dimagrire, è per dimagrire (o meglio non ingrassare ) e al tempo stesso darmi qualcosina per fare massa quando faccio gli esercizi che ho descritto (negli esercizi carico abbastanza, sempre parlando di livelli amatorial-casalinghi... ad esempio per i bicipiti ho manubri da 20kg+manubrio per ogni braccio, eppure le mie braccia non sono grosse... ecco perchè voglio un po' + di massa). La mia dieta attuale? Non esiste, ecco perchè chiedo consiglio . Mangio la roba che ho elencato sopra più 2-3 volte a settimana un piatto di pasta al sugo con la mozzarella o qualche variante. Ogni tanto anche risotti o pizza.Last edited by Belzebubb; 08-05-2007, 01:51:08.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Belzebubb Visualizza MessaggioNo ma non è solo per dimagrire, è per dimagrire (o meglio non ingrassare ) e al tempo stesso darmi qualcosina per fare massa quando faccio gli esercizi che ho descritto (negli esercizi carico abbastanza, sempre parlando di livelli amatorial-casalinghi... ad esempio per i bicipiti ho manubri da 20kg+manubrio per ogni braccio, eppure le mie braccia non sono grosse... ecco perchè voglio un po' + di massa). La mia dieta attuale? Non esiste, ecco perchè chiedo consiglio . Mangio la roba che ho elencato sopra più 2-3 volte a settimana un piatto di pasta al sugo con la mozzarella o qualche variante. Ogni tanto anche risotti o pizza.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioLo so che non esiste, ma devi darci almeno uno schema di dieta, su quello che hai mangiato ieri per esempio.
Commenta
-
Commenta