Originariamente Scritto da max_power
Visualizza Messaggio
Plasmon !
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggiotu sei un esempio lampante di approccio sbagliato...hai tantissime modi di cucinare le cose le varianti tantissime anche di ottimo gusto tipo colazione albumi avena e mirtilli e dolcificante cosa le manca?..dai amico coraggioMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioQuesto approccio è sbagliato. Fidati se la dieta è una costrizione prima o poi manderai al diavolo tutto e mollerai; garantito. Devi cercare di recuperare un approccio positivo al cibo, non pensare che sia un obbligo mangiare certe cose. Potresti, ad esempio, iniziare a lasciarti un pasto libero a settimana in cui-senza comunque esagerare- ti lasci andare a qualche sgarro.
Poi se hai, o se acquisisci, una degna cultura alimentare capirai da solo perchè mangiare in un modo piuttosto che in un altro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioCerto, appunto. Ricercare la delizia del palato con i Plasmon mi sembra un po' la consolazione degli stolti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiodove hai letto che contengono olio di cocco e palma? io ho letto che contengono olio di oliva
Per quanto riguarda i Plasmon non ho letto da nessuna parte che contengono olio d'oliva. Negli ingredienti si parla semplicemente di generici "oli vegetali"
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiopùo darsi che a lui piacciono, non tutti abbiamo gli stessi gusti, senza bisogno di essere stoltiMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiocomunque tra gli in gredienti dei plasmon cè l'olio di oliva
Invece di fare queste affermazioni sulle nuvole, almeno motivale (una motivazione idonea ed appropriata), perchè se motivate riescono molto meglio.
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Farina di frumento, zucchero, latte scremato in polvere, olio vegetale, fibra alimentare (inulina), agenti lievitanti (carbonato acido di ammonio, carbonato acido di sodio, tartrato monopotassico), malto da orzo, olio di oliva, integratore Plasmon (proteine del latte), sali minerali, aromi, vitamine.
CONTIENE GLUTINE E LATTE
io non ho mai detto che non contengano oli vegetali o di che origine siano questi oli, ho affermato invece che contengono olio di oliva, ed almeno che non abbia le paturnie, (ma x questo domani mi ricoverano) io leggo ioli di oliva
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiose sei andato sul sito plasmon avrai letto si che cè scritto oli vegatali, ma cè anche scritto olio di oliva
max_powerLast edited by max_power; 08-05-2007, 21:55:52.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Comunque, a questo punto i consigli ti sono stati dati, poi se vuoi convincerci che fa bene mangiare i plasmon a colazione, mica veniamo a portarteli via..In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioComunque, a questo punto i consigli ti sono stati dati, poi se vuoi convincerci che fa bene mangiare i plasmon a colazione, mica veniamo a portarteli via..
Commenta
-
Commenta