Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Plasmon !

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
    Scusate eh, questi i valori nutrizionali di 100 g di biscotti Plasmon:

    Proteine: 10,5 g
    Carboidrati: 72,7 g
    Grassi: 7,4 g
    Calorie 399

    Tra i grassi contiene quelli del latte scremato in polvere (che seppur scremato ha una minima percentuale di grassi) e quelli degli oli vegetali, tra cui di cocco e di palma.

    Gli special K contengono 15 g di proteine, 75 g di carboidrati e 1,5 g di grassi e non contiene oli vegetali.

    Direi che un po' di differenza c'è.

    max_power
    dove hai letto che contengono olio di cocco e palma? io ho letto che contengono olio di oliva

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggio
      tu sei un esempio lampante di approccio sbagliato...hai tantissime modi di cucinare le cose le varianti tantissime anche di ottimo gusto tipo colazione albumi avena e mirtilli e dolcificante cosa le manca?..dai amico coraggio
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
        Questo approccio è sbagliato. Fidati se la dieta è una costrizione prima o poi manderai al diavolo tutto e mollerai; garantito. Devi cercare di recuperare un approccio positivo al cibo, non pensare che sia un obbligo mangiare certe cose. Potresti, ad esempio, iniziare a lasciarti un pasto libero a settimana in cui-senza comunque esagerare- ti lasci andare a qualche sgarro.
        Poi se hai, o se acquisisci, una degna cultura alimentare capirai da solo perchè mangiare in un modo piuttosto che in un altro.

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
          Certo, appunto. Ricercare la delizia del palato con i Plasmon mi sembra un po' la consolazione degli stolti
          pùo darsi che a lui piacciono, non tutti abbiamo gli stessi gusti, senza bisogno di essere stolti

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
            dove hai letto che contengono olio di cocco e palma? io ho letto che contengono olio di oliva
            In mancanza di un riferimento normativo, si deve interpretare il termine "Olio vegetale" come un generico olio di semi (non di oliva). Da notare che se per olio vegetale viene usato olio di palma, di semi di palma o di cocco, la composizione è del tutto sconosciuta perchè potrebbe esservi una certa percentuale di grassi saturi non indifferente.

            Per quanto riguarda i Plasmon non ho letto da nessuna parte che contengono olio d'oliva. Negli ingredienti si parla semplicemente di generici "oli vegetali"

            max_power
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
              pùo darsi che a lui piacciono, non tutti abbiamo gli stessi gusti, senza bisogno di essere stolti
              A proposito, ti ho risposto in merito al post sui dolcificanti
              Max_power, The Sicilian Rock

              Commenta


                #37
                comunque tra gli in gredienti dei plasmon cè l'olio di oliva

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                  comunque tra gli in gredienti dei plasmon cè l'olio di oliva
                  Fonte. Dove l'hai visto scritto ? C'è da qualche parte ? Io sono andato sul sito della Plasmon e ho letto quelle informazioni.

                  Invece di fare queste affermazioni sulle nuvole, almeno motivale (una motivazione idonea ed appropriata), perchè se motivate riescono molto meglio.

                  max_power
                  Max_power, The Sicilian Rock

                  Commenta


                    #39
                    se sei andato sul sito plasmon avrai letto si che cè scritto oli vegatali, ma cè anche scritto olio di oliva

                    Commenta


                      #40
                      Farina di frumento, zucchero, latte scremato in polvere, olio vegetale, fibra alimentare (inulina), agenti lievitanti (carbonato acido di ammonio, carbonato acido di sodio, tartrato monopotassico), malto da orzo, olio di oliva, integratore Plasmon (proteine del latte), sali minerali, aromi, vitamine.
                      CONTIENE GLUTINE E LATTE

                      io non ho mai detto che non contengano oli vegetali o di che origine siano questi oli, ho affermato invece che contengono olio di oliva, ed almeno che non abbia le paturnie, (ma x questo domani mi ricoverano) io leggo ioli di oliva

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                        se sei andato sul sito plasmon avrai letto si che cè scritto oli vegatali, ma cè anche scritto olio di oliva
                        Si, assieme agli oli vegetali. Quindi assieme all'olio d'oliva ci sono anche quegli oli vegetali di dubbia provenienza. Oltretutto quell'ingrediente è così in fondo che non mi ero neanche accorto che ci fosse: come tu sai gli ingredienti sono messi in ordine di peso. Praticamente l'olio d'oliva è in quantità addirittura minore agli agenti lievitanti, quindi una quantità praticamente irrisoria. Ergo, gli oli vegetali risultano predominanti rispetto all'olio d'oliva.

                        max_power
                        Last edited by max_power; 08-05-2007, 20:55:52.
                        Max_power, The Sicilian Rock

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                          ehehehe...la mia colazione ha fatto scalpore...
                          sigpic

                          Commenta


                            #43
                            Comunque, a questo punto i consigli ti sono stati dati, poi se vuoi convincerci che fa bene mangiare i plasmon a colazione, mica veniamo a portarteli via..
                            In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                            ma_75@bodyweb.com

                            Commenta


                              #44
                              no vabbè i gusti soprattutto sul cibo sono molto personali per esempio a me nn piacciono i biscotti al cioccolato

                              Commenta


                                #45
                                Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                                Comunque, a questo punto i consigli ti sono stati dati, poi se vuoi convincerci che fa bene mangiare i plasmon a colazione, mica veniamo a portarteli via..
                                ladro!!!
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎