Originariamente Scritto da max_power
Visualizza Messaggio
Plasmon !
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Infausto_ManMade Visualizza MessaggioIl mio post non era per cercare lo sgarro ma per potersi gustare qualcosa di + buono o variare la solita colazione !
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioCi sono tante variazioni che puoi fare ai soliti cereali. Ci sono diverse varietà di cereali che hanno diversi sapori.
max_power
All' atto pratico cambia qualcosa se ogni due o tre gg mangio i plasmon ?
Comunque la prossima volta che vado al supermercato cercherò qualche cereale diverso !!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Infausto_ManMade Visualizza MessaggioIo mangio sempre , come cereali, gli Special K . Li mangio perchè li devo mangiare . Come molto altro cibo durante la giornata.
All' atto pratico cambia qualcosa se ogni due o tre gg mangio i plasmon ?
Comunque la prossima volta che vado al supermercato cercherò qualche cereale diverso !!
eistono tanti tipi di carbo ragazzo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Infausto_ManMade Visualizza MessaggioIo mangio sempre , come cereali, gli Special K . Li mangio perchè li devo mangiare .
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
eistono tanti tipi di carbo ragazzo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Infausto_ManMade Visualizza MessaggioDammi una dritta allora, sono stufo di mangiare solo cose che non mi piacciono !
marmellata hero+pane di segale(o anche bianco se sei in massa),frutta fresca,avena,gallette di riso e farro ecc..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioLi mangi perchè li devi mangiare ? Qualcuno ti obbliga ? Ci sono tantissime variazioni che puoi fare alla dieta, non bisogna mangiare per dovere, ma per quanto possibile anche per piacere e ovviamente per fame.
max_power
Niente gelati, niente biscotti, niente cioccolato , niente , niente , niente, ecc, ecc....
Riso, carne, pasta , pesce verdure qualche frutto, Vitasnella e Special K.................Come godo !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Infausto_ManMade Visualizza MessaggioTi parlo molto sinceramente , da quando mi alleno in maniera seria cerco di fare le cose quasi per bene ! Ma è demoralizzante ! Non mi tiro indietro : continuerò perchè ho carattere ma certamente non godo !
Niente gelati, niente biscotti, niente cioccolato , niente , niente , niente, ecc, ecc....
Riso, carne, pasta , pesce verdure qualche frutto, Vitasnella e Special K.................Come godo !
Questo approccio è sbagliato. Fidati se la dieta è una costrizione prima o poi manderai al diavolo tutto e mollerai; garantito. Devi cercare di recuperare un approccio positivo al cibo, non pensare che sia un obbligo mangiare certe cose. Potresti, ad esempio, iniziare a lasciarti un pasto libero a settimana in cui-senza comunque esagerare- ti lasci andare a qualche sgarro.
Poi se hai, o se acquisisci, una degna cultura alimentare capirai da solo perchè mangiare in un modo piuttosto che in un altro.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Infausto_ManMade Visualizza MessaggioIl mio post non era per cercare lo sgarro ma per potersi gustare qualcosa di + buono o variare la solita colazione !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Infausto_ManMade Visualizza MessaggioTi parlo molto sinceramente , da quando mi alleno in maniera seria cerco di fare le cose quasi per bene ! Ma è demoralizzante ! Non mi tiro indietro : continuerò perchè ho carattere ma certamente non godo !
tu sei un esempio lampante di approccio sbagliato...hai tantissime modi di cucinare le cose le varianti tantissime anche di ottimo gusto tipo colazione albumi avena e mirtilli e dolcificante cosa le manca?..dai amico coraggio
Commenta
-
Commenta