Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Plasmon !

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Plasmon !

    Ho letto i valori nutrizionali dei biscotti Plasmon

    Non mi sono sembrati poi distanti da quelli degli Special K !!

    Hanno anche la stessa quantità di pro !

    #2
    mah..


    ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

    Commenta


      #3
      si ma leggi anche gli ingredienti.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
        si ma leggi anche gli ingredienti.
        E' un prodotto per bambini, non credo che abbia il lardo ! Ma andrò a leggerli ! Al max avrà qualche zucchero di troppo !

        Commenta


          #5
          al max solo qualche zucchero di troppo, cosa che cè anche negli special k, non vedo tutta questa ostilità per i plasmon, è questa lode x gli special k.
          deviati dalla pubblicità?

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
            al max solo qualche zucchero di troppo, cosa che cè anche negli special k, non vedo tutta questa ostilità per i plasmon, è questa lode x gli special k.
            deviati dalla pubblicità?
            ma infatti... se uno vuole fare il perfettino ci va giù di avena e riccioli di crusca non addizionati, una cosa già sopra la media è il muesli + all-bran oppure tutte quelle alternative di cereali (tipo special k, cheerios, ecc) non è che si discostino tanto dai plasmon
            2010-07-25:


            I miei deliri

            Commenta


              #7
              Scusate eh, questi i valori nutrizionali di 100 g di biscotti Plasmon:

              Proteine: 10,5 g
              Carboidrati: 72,7 g
              Grassi: 7,4 g
              Calorie 399

              Tra i grassi contiene quelli del latte scremato in polvere (che seppur scremato ha una minima percentuale di grassi) e quelli degli oli vegetali, tra cui di cocco e di palma.

              Gli special K contengono 15 g di proteine, 75 g di carboidrati e 1,5 g di grassi e non contiene oli vegetali.

              Direi che un po' di differenza c'è.

              max_power
              Max_power, The Sicilian Rock

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                Scusate eh, questi i valori nutrizionali di 100 g di biscotti Plasmon:

                Proteine: 10,5 g
                Carboidrati: 72,7 g
                Grassi: 7,4 g
                Calorie 399

                Tra i grassi contiene quelli del latte scremato in polvere (che seppur scremato ha una minima percentuale di grassi) e quelli degli oli vegetali, tra cui di cocco e di palma.

                Gli special K contengono 15 g di proteine, 75 g di carboidrati e 1,5 g di grassi e non contiene oli vegetali.

                Direi che un po' di differenza c'è.

                max_power
                si bhe non si dice di far girare la dieta in funzione dei plasmon ma di sicuro son migliori rispetto a chi si mangia il muesli vitalis o quelli della kellog's, insomma in una ciclizzazione della colazione non mi sembrano uno sgarro
                2010-07-25:


                I miei deliri

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                  si bhe non si dice di far girare la dieta in funzione dei plasmon ma di sicuro son migliori rispetto a chi si mangia il muesli vitalis o quelli della kellog's, insomma in una ciclizzazione della colazione non mi sembrano uno sgarro
                  Quello sì, ma in questo caso il paragone lo si è fatto tra i Plasmon e gli Special K classici.

                  max_power
                  Max_power, The Sicilian Rock

                  Commenta


                    #10
                    messi a paragone si meglio gli special k classici ma i plasmon comunque restano un tipo di biscotti migliori sotto il punto di vista nutrizionale e di gusto nn so a voi ma a me fanno impazzire...

                    Commenta


                      #11
                      cmq dovendo sceglier dei biscotti opterei senza ombra di dubbio per i pavesini o gli zerogì galbusera
                      2010-07-25:


                      I miei deliri

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da absinth Visualizza Messaggio
                        messi a paragone si meglio gli special k classici ma i plasmon comunque restano un tipo di biscotti migliori sotto il punto di vista nutrizionale e di gusto nn so a voi ma a me fanno impazzire...
                        A me no. Se voglio cercare il gusto sinceramente mi mangio i Grisbi che all'interno hanno la crema al cioccolato, oppure i baiocchi con veri pezzi di cioccolato dentro.
                        Max_power, The Sicilian Rock

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                          A me no. Se voglio cercare il gusto sinceramente mi mangio i Grisbi che all'interno hanno la crema al cioccolato, oppure i baiocchi con veri pezzi di cioccolato dentro.
                          buongustaio

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                            A me no. Se voglio cercare il gusto sinceramente mi mangio i Grisbi che all'interno hanno la crema al cioccolato, oppure i baiocchi con veri pezzi di cioccolato dentro.

                            I ciocchini con le gocce di cioccolato
                            In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                            ma_75@bodyweb.com

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                              I ciocchini con le gocce di cioccolato
                              Certo, appunto. Ricercare la delizia del palato con i Plasmon mi sembra un po' la consolazione degli stolti
                              Max_power, The Sicilian Rock

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎