aiuttooo!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • breaker
    Bodyweb Advanced
    • May 2007
    • 115
    • 2
    • 0
    • Send PM

    #31
    gli intervalli tra una sessione e l'altra vanno bene così,ovvero 45 secondi per i gruppi muscolari più grandi mentre 30secondi per quelli più piccoli?

    Commenta

    • breaker
      Bodyweb Advanced
      • May 2007
      • 115
      • 2
      • 0
      • Send PM

      #32
      chi è il maggior esperto in questo splendido sito?

      Commenta

      • pumbaa
        Rebuild
        • Mar 2006
        • 16162
        • 1,081
        • 1,194
        • Send PM

        #33
        Beh ce ne sono diversi: max_power, dorian80, whipper1980, fuma_slayer, DNP, ... Dipende dall'argomento, ma li vedrai rispondere ai topic.

        Commenta

        • pumbaa
          Rebuild
          • Mar 2006
          • 16162
          • 1,081
          • 1,194
          • Send PM

          #34
          Originariamente Scritto da breaker Visualizza Messaggio
          gli intervalli tra una sessione e l'altra vanno bene così,ovvero 45 secondi per i gruppi muscolari più grandi mentre 30secondi per quelli più piccoli?
          Personalmente non ho mai fatto troppo caso alle pause tra 1 set e l'altro: quando sento che la respirazione torna a posto e che il muscolo è pronto x lavorare, ricomincio.

          Commenta

          • breaker
            Bodyweb Advanced
            • May 2007
            • 115
            • 2
            • 0
            • Send PM

            #35
            sn esperti.. oppure appassionati come te?cmq gli intervalli tra una sessione e l'altra vanno bene?

            Commenta

            • pumbaa
              Rebuild
              • Mar 2006
              • 16162
              • 1,081
              • 1,194
              • Send PM

              #36
              Originariamente Scritto da breaker Visualizza Messaggio
              sn esperti.. oppure appassionati come te?cmq gli intervalli tra una sessione e l'altra vanno bene?
              Esperti esperti

              Commenta

              • breaker
                Bodyweb Advanced
                • May 2007
                • 115
                • 2
                • 0
                • Send PM

                #37
                senti domani ti posto la mia vecchia scheda... cosi se hai piacere mi dai un parere.....ok?ora si va a nanna .. grazie mille per i consigli....

                Commenta

                • pumbaa
                  Rebuild
                  • Mar 2006
                  • 16162
                  • 1,081
                  • 1,194
                  • Send PM

                  #38
                  Ciao

                  Commenta

                  • Whipper1980
                    TV Series God-Mod
                    • Feb 2006
                    • 14662
                    • 786
                    • 451
                    • Genova
                    • Send PM

                    #39
                    Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza Messaggio
                    Personalmente non ho mai fatto troppo caso alle pause tra 1 set e l'altro: quando sento che la respirazione torna a posto e che il muscolo è pronto x lavorare, ricomincio.
                    Ti aNo pumbino ohhh finalmente qualcuno che s allena a "sensazione" ogni tanto me li piglio pure io periodi di Anarchy WO quando mi accorgo di esser troppo incatramato in @ 75% del 8RM Diviso x Il ph acido del flusso venoso.....
                    sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                    Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                    Commenta

                    • pumbaa
                      Rebuild
                      • Mar 2006
                      • 16162
                      • 1,081
                      • 1,194
                      • Send PM

                      #40
                      Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                      Ti aNo pumbino ohhh finalmente qualcuno che s allena a "sensazione" ogni tanto me li piglio pure io periodi di Anarchy WO quando mi accorgo di esser troppo incatramato in @ 75% del 8RM Diviso x Il ph acido del flusso venoso.....


                      Whipper hai msn?

                      Commenta

                      • pupazzomatto
                        Bodyweb member
                        • May 2006
                        • 3155
                        • 144
                        • 140
                        • Send PM

                        #41
                        Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza Messaggio
                        Onestamente, a nome di tutta BodyWeb, puoi dire alla dietologa di cambiare mestiere ed al proprietario della palestra di chiudere bottega. Dieta e scheda non se possono guardà
                        purtroppo l'ho capito a mie spese ke un dietologo o un nutrizionista non va d'accordo con il BB... loro calcolano solo il peso fottendosene se perdi molta massa magra..basta ke arrivi al peso e si sono fatti la fatica....
                        io ho seguito per il primo mese di definizione una dieta di un nutrizionista... mi ha fatt perdere 2 kg...ma ***** stavo a pane e acqua...proteine manko non il binocolo.... per carità sono persone laureate e con il titolo e io non sono manko alla loro altezza di parlare di queste cose...ma non vanno sempre d'accordo con il BB

                        Commenta

                        • Whipper1980
                          TV Series God-Mod
                          • Feb 2006
                          • 14662
                          • 786
                          • 451
                          • Genova
                          • Send PM

                          #42
                          Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza Messaggio


                          Whipper hai msn?
                          si ammore come il nick @hotmail.com ma se dio vuole nel WE xkè torno a casa tardi dopo una giornata e il pc nn lo voglio manco in cartolina.... c'è il Wii
                          sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                          Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                          Commenta

                          • pumbaa
                            Rebuild
                            • Mar 2006
                            • 16162
                            • 1,081
                            • 1,194
                            • Send PM

                            #43
                            Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                            si ammore come il nick @hotmail.com ma se dio vuole nel WE xkè torno a casa tardi dopo una giornata e il pc nn lo voglio manco in cartolina.... c'è il Wii
                            Hai + che ragione

                            Io il weekend avrò da fare ancora x 3 settimane e poi mi darò alla pazza gioia a presto grazie

                            Commenta

                            • francesca84
                              Bodyweb Member
                              • Apr 2007
                              • 14
                              • 0
                              • 0
                              • Versilia
                              • Send PM

                              #44
                              ciao Breaker,
                              se posso darti un consiglio anch'io... Sia tabella che dieta proprio non vanno bene...

                              Commenta

                              • francesca84
                                Bodyweb Member
                                • Apr 2007
                                • 14
                                • 0
                                • 0
                                • Versilia
                                • Send PM

                                #45
                                La mia dieta non c'entra sicuramente niente con la tua,(mi stò preparando per la competizione di sabato) ma dal 6 gennaio ad ora ho perso ben 11kg!!! E addosso a me che sono alta 1,50...Mamma mia se si nota!!!
                                Le banane mettile prima dell'allenamento in palestra, cerca di fare come minimo 1 ora di cardio, pensa che i primi 20 minuti si bruciano gli zuccheri, e solo dopo i 20 si incomincia a bruciare le calorie... Poi se tu avessi anche un cardiofrequensimetro sarebbe anche meglio, così sai su quale soglia stare per bruciare calorie... Metti principalmente i carboidrati dal mattino fino a pranzo e la sera solo proteine, magari con qualche verdura... e per quello che riguarda i pesi, io intanto farei più ripetizioni con un peso modico,visto che poi ci vai tutti i giorni cerca di fare 2/3 esercizzi per sopra e 2/3 per il sotto... Ci vuole costanza e determinazione..... Vedrai che ce la farai.... In bocca al lupo!!!!

                                Commenta

                                Working...
                                X