gli intervalli tra una sessione e l'altra vanno bene così,ovvero 45 secondi per i gruppi muscolari più grandi mentre 30secondi per quelli più piccoli?
aiuttooo!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da breaker Visualizza Messaggiogli intervalli tra una sessione e l'altra vanno bene così,ovvero 45 secondi per i gruppi muscolari più grandi mentre 30secondi per quelli più piccoli?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da breaker Visualizza Messaggiosn esperti.. oppure appassionati come te?cmq gli intervalli tra una sessione e l'altra vanno bene?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza MessaggioPersonalmente non ho mai fatto troppo caso alle pause tra 1 set e l'altro: quando sento che la respirazione torna a posto e che il muscolo è pronto x lavorare, ricomincio.Ti aNo pumbino
ohhh finalmente qualcuno che s allena a "sensazione" ogni tanto me li piglio pure io periodi di Anarchy WO
quando mi accorgo di esser troppo incatramato in @ 75% del 8RM Diviso x Il ph acido del flusso venoso.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioTi aNo pumbino
ohhh finalmente qualcuno che s allena a "sensazione" ogni tanto me li piglio pure io periodi di Anarchy WO
quando mi accorgo di esser troppo incatramato in @ 75% del 8RM Diviso x Il ph acido del flusso venoso.....
Whipper hai msn?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza MessaggioOnestamente, a nome di tutta BodyWeb, puoi dire alla dietologa di cambiare mestiere ed al proprietario della palestra di chiudere bottega. Dieta e scheda non se possono guardà
io ho seguito per il primo mese di definizione una dieta di un nutrizionista... mi ha fatt perdere 2 kg...ma ***** stavo a pane e acqua...proteine manko non il binocolo.... per carità sono persone laureate e con il titolo e io non sono manko alla loro altezza di parlare di queste cose...ma non vanno sempre d'accordo con il BB
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza Messaggio
Whipper hai msn?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiosi ammore come il nick @hotmail.com ma se dio vuole nel WE xkè torno a casa tardi dopo una giornata e il pc nn lo voglio manco in cartolina.... c'è il Wii
Io il weekend avrò da fare ancora x 3 settimane e poi mi darò alla pazza gioiaa presto grazie
Commenta
-
-
La mia dieta non c'entra sicuramente niente con la tua,(mi stò preparando per la competizione di sabato) ma dal 6 gennaio ad ora ho perso ben 11kg!!! E addosso a me che sono alta 1,50...Mamma mia se si nota!!!
Le banane mettile prima dell'allenamento in palestra, cerca di fare come minimo 1 ora di cardio, pensa che i primi 20 minuti si bruciano gli zuccheri, e solo dopo i 20 si incomincia a bruciare le calorie... Poi se tu avessi anche un cardiofrequensimetro sarebbe anche meglio, così sai su quale soglia stare per bruciare calorie... Metti principalmente i carboidrati dal mattino fino a pranzo e la sera solo proteine, magari con qualche verdura... e per quello che riguarda i pesi, io intanto farei più ripetizioni con un peso modico,visto che poi ci vai tutti i giorni cerca di fare 2/3 esercizzi per sopra e 2/3 per il sotto... Ci vuole costanza e determinazione..... Vedrai che ce la farai.... In bocca al lupo!!!!
Commenta
-
Commenta