ciao ragazzi sono un ragazzo di 19 anni... il mio problema è il peso sono alto 1 e 78 e peso circa89 kg . ho appena iniziato una dieta da circa 1700 kcal e vado in palestra 5volte a settimana pesi più cardio . per aiutare a perdere peso mi hanno consigliato di assumere il bcaa della powerhousenutrition ,è valido come prodotto per perdere peso?dovrei arrivare a 75kg ... il mio peso dell'anno scorso!. che ne dite è un programma valido quello che ho iniziato ad attuare? rx
aiuttooo!!!
Collapse
X
-
Guarda breaker...a mio modestissimo parere...gli aminoacidi, di qualsiasi marca, non servono assolutamente allo scopo per cui hai scritto su BW...o perlomeno non servno se non associati ad un giusto regime alimentare controllato e all'inserimento di altri tipi di integratori...
-
-
l'allenamento è cosi composto
riscaldamento= rotazioni con bastone in piedi 2min
obliqui=side bend 2 manubri altenato 2x40
a terra =2x15(x fianco)
addominali=crunch con disco 2x25,abdominal130" 2x25 crunc inverso p.inclinata 2x20, crunc braccia tese in alto 2x20
lombsri 2x15 iperexstension
A(lunedi)
pettorali=pana inc mpw in superserie con pectoral 4x12
croci panca piana 4x15
ESt coscie abductor 3x15, slanci in fuori in quadrupedia2x20(x ganba)
B(martedi)
dorsali= lat mach dietro in superserie con pull over 1 manubrio 4x12
rematore al castello 3x15
INt cosce=adductor supino aperture e chiuusure in alto 2x20
C(mercoledi)
spalle=lento dietro mpw superserie con alz lat 2man 4x12 rowing torso 3x15
polpacci=cal su rialzo 2x20 calf concentrato un man 3x12 x gamba
D
tricipiti =castello con cordain superserie con french press bil 5x12
quadricipiti=leg exstention alternato 3x 30, squat al mpw 3x15 balzelli gambe unite e piegate 2x20
E
Commenta
-
-
un giorno tipo è
colazione=crackers 25gr
pranzo= trenette al pesto 100gr trenette 30pesto
180gr mele
spuntino=panino prosciutto cotto(pane 70gr /prosciutto 40gr /lattuga 15gr)
cena= bistecca di manzo ai ferri 200gr /vino rosso50gr/200gr banane
dimmi poi se devo postare gli altri gg...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da breaker Visualizza Messaggioun giorno tipo è
colazione=crackers 25gr
pranzo= trenette al pesto 100gr trenette 30pesto
180gr mele
spuntino=panino prosciutto cotto(pane 70gr /prosciutto 40gr /lattuga 15gr)
cena= bistecca di manzo ai ferri 200gr /vino rosso50gr/200gr banane
dimmi poi se devo postare gli altri gg...
Scusa la franchezza , ma è oscena.
Proteine irrisorie, banane a cena messe non si sa perchè, grassi neanche l'ombra....In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
scusa breaker ma dieta e allenamento li hai fatti tu o sei seguito....no xkè se 6 seguito protresti pensare ad un azione penale.....Last edited by Whipper1980; 10-05-2007, 15:42:51.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioscusa breaker ma dieta e allenamento li hai fatti tu p sei seguito....no xkè se 6 se seguito protresti pensare ad un azione penale.....In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioScusa la franchezza , ma è oscena.
Proteine irrisorie, banane a cena messe non si sa perchè, grassi neanche l'ombra....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioscusa breaker ma dieta e allenamento li hai fatti tu o sei seguito....no xkè se 6 seguito protresti pensare ad un azione penale.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da umbo69 Visualizza Messaggiocambia dieta (compresa l'integrazione),
fà cardio seriamente,
e anche l'allenamento, a parte l'intensità non mi piace.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da breaker Visualizza Messaggioperchè dovrei pensare ad una azione penale? cmq la dieta è di un mio amico(fatta da una dietologa)mentre la scheda ,da il signore che dirige la palestra in cui vado
Commenta
-
Commenta