che ne dite di 5 fette wasa a cena (post wo)..in low carb?
wasa...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiova be'x stavolta le prendo...
Commenta
-
-
Secondo me...in una low carb...i cho andrebbero eliminati dopo le 18.00...a prescindere dall'ig...li consumerei sopratutto a colazione e pranzo, volendo anke lo spuntino mattutino...comunque a prescindere da tutto i wasa sono ottimi come valori...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioche ne dite di 5 fette wasa a cena (post wo)..in low carb?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da oipe Visualizza MessaggioVanno bene, ma attenzione alla quantità di cho giornalieri che devi assumere... 5fette wasa=35gr cho.
guarda quando mi alleno li aumento un attimo perche'davvero non ce la faccio a spostare in palestra...(attenzione per aumentare intendo 100 gr di riso a pranzo + 1 mela pre wo + 5 wasa a cena)...mentre nei giorni off mi tengo basso..(pranzo 5 wasa-oppure legumi e 1 mela nel pomeriggio...stop)
ovviamente la colazione e'sempre la stessasigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioguarda quando mi alleno li aumento un attimo perche'davvero non ce la faccio a spostare in palestra...(attenzione per aumentare intendo 100 gr di riso a pranzo + 1 mela pre wo + 5 wasa a cena)...mentre nei giorni off mi tengo basso..(pranzo 5 wasa-oppure legumi e 1 mela nel pomeriggio...stop)
ovviamente la colazione e'sempre la stessa
per me va bene!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioa cena in low carb andrei solo di insalata.
io pro + insalata...ma se mi alleno qualcosa di carbo gliela mettosigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioio pro + insalata...ma se mi alleno qualcosa di carbo gliela metto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiook ma se sei in def.. al massimo se devi aggiungile prima delle 16http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggionon sono daccordo...i carbo post wo sono molto importanti..e lui non ne assume...
senno li vedo meglio nel pomeriggio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiose si allena poco prima di cena sono ok
senno li vedo meglio nel pomeriggio.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta