Annuncio

Collapse
No announcement yet.

creme brucia-grassi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    creme brucia-grassi

    salve ragazzi, avrei un consiglio da chiedervi: sono leggermente in sovrappeso(pochi kg), ma purtroppo ho una tendenza genetica ad accumulare grasso nel sottomento.

    per velocizzare la perdita di questo accumulo, vorrei utilizzare qualche crema brucia grassi, magari adatta appositamente per il doppio mento.

    ma non so niente a proposito: sono leggende metropolitane, servono a qualcosa, non fanno nulla, fanno male?

    grazie in anticipo per ogni vostra risposta, che mi sarà di grande aiuto

    #2
    poco tempo fa volevo usarle anche io ....chiesi in questo forum e mi dissera che al massimo ti faceva diventare la pelle rossa !!!!
    Perchè andare dal dietologo quando tela fai gratis
    www.dietagratis.org

    Commenta


      #3
      boh io ho amici ke avendole usate hanno detto ke hanno avuto ottimi risultati...ke sn riusciti a togliere il grasso che con la dieta non riuscivano a levare...
      Solo un esperienza diretta di un amico..io sn scetticissimo!

      Commenta


        #4
        anche io ho un amico che fa nuoto gia con gli addominali che si è fissato e usa una crema e dice che fa effetto
        Perchè andare dal dietologo quando tela fai gratis
        www.dietagratis.org

        Commenta


          #5
          la crema funziona! per passare da 7.8% al 7% xò..... perciò se sei tiratissimo e vuoi apparire squartato ancor de + ok sennò soldi buttati....

          @Marco: NEL SOTTOMENTO ma ti vuoi rovinare la faccia????? nn vanno messe "dovunque" nn lo fare!!!!
          sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

          Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


          Commenta


            #6
            ma in leggi opinioni ci sono commenti su tutti i tipi di creme ....be sulla iodase ci sono tutti commenti positivi ...tutti quelli che l'hanno usata dicono di aver perso 2-3 cm bel girovita......?!!!
            Perchè andare dal dietologo quando tela fai gratis
            www.dietagratis.org

            Commenta


              #7
              ciao wipeer nel mio caso con pelle flaccida cosa risolvo con iodase

              Perchè andare dal dietologo quando tela fai gratis
              www.dietagratis.org

              Commenta


                #8
                cosa ne pensate di questa x gl'addominali?qualcuno la conosce?
                Last edited by jonh cena; 17-03-2008, 20:30:14.
                sigpicIn Culo al Mondo !!!


                Commenta


                  #9
                  grazie a tutti per le risposte!

                  dici che per quella zona è meglio lasciar perdere, whipper?

                  Commenta


                    #10
                    dico proprio di si.....
                    sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                    Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da jonh cena Visualizza Messaggio
                      cosa ne pensate di questa x gl'addominali?qualcuno la conosce?
                      ei,xke nn ha risp nessuno?
                      sigpicIn Culo al Mondo !!!


                      Commenta


                        #12
                        le creme non mi hanno mai ispirato, piuttosto un bruciagrassi in compresse!! Anche io comunque avevo la tua tendenza, se ne va con il tempo... sopratutto in definizione, low carb

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
                          le creme non mi hanno mai ispirato, piuttosto un bruciagrassi in compresse!! Anche io comunque avevo la tua tendenza, se ne va con il tempo... sopratutto in definizione, low carb

                          ma tu sei un calamaro x te ci vuole un limone in testa

                          Commenta


                            #14
                            io ho usato una crema "bruciagrassi"...,l'unica cosa che brucia sono i soldi che la paghi......meglio un termogenico in fiale,sempre associato ad un ottima alimentazione!
                            sigpic

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da jonh cena Visualizza Messaggio
                              ei,xke nn ha risp nessuno?
                              Perchè è una cavolata.
                              sigpic
                              A volte bisogna sfidare i propri limiti per imparare a conoscerli...e guadagnarsi il rispetto.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎