Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cioccolato

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Cioccolato

    Buongiorno ragazzi, sono una new entry.
    Complimenti per il sito!
    2 domande che non mi fanno dormire la notte...
    Che ne pensate del cioccolato in ricarica?
    e che ne dite del digiuno per abituare il corpo ad rallentare il metabolismo per poi dargli un colpo di accelleratore con la carica glicemica?
    Grazie
    Kira

    #2
    il cioccolato in ricarica non ce lo vedo, poerchè sono grassi e zuccheri insieme. Ce lo vedo quando ti va de magnatte qualcosa di gustoso e goloso
    www.myspace.com/vortexband285

    Commenta


      #3
      piuttosto non vedo male del cuorenero o lindt excellence dall'85% in su in scarica
      2010-07-25:


      I miei deliri

      Commenta


        #4
        cosa essere cioccolato?

        Commenta


          #5
          cioccolato escluso!!!solo ogni tanto,ma molto di rado il fondente..gli altri troppi grassi. per quanto riguarda il digiuno e' dannoso e non porta a nulla di buono,rallenta gradatamente e vedrai che anche se ci vorra piu' tempo i risultati arriverranno...
          non imitare mai niente e nessuno.
          Un leone che imita un leone diventa una scimmiasigpic

          Commenta


            #6
            ah dimenticavo... per il digiuno fai un search (anche qui sul forum) sulla warrior diet / intermittent fasting o leggi il diario di diji
            2010-07-25:


            I miei deliri

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da kira Visualizza Messaggio
              Buongiorno ragazzi, sono una new entry.
              Complimenti per il sito!
              2 domande che non mi fanno dormire la notte...
              Che ne pensate del cioccolato in ricarica?
              e che ne dite del digiuno per abituare il corpo ad rallentare il metabolismo per poi dargli un colpo di accelleratore con la carica glicemica?
              Grazie
              Kira
              Non dai nessuna accellerazione. Riporti semplicemente il metabolismo alla sua normale condizione dopo l'abbassamento. Alla fine -1 + 1 = 0

              max_power
              Max_power, The Sicilian Rock

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                ah dimenticavo... per il digiuno fai un search (anche qui sul forum) sulla warrior diet / intermittent fasting o leggi il diario di diji
                esatto. intermittent fasting / warrior diet= digiuno controllato durante il giorno e un unico pasto serale...
                un buon modo per essere molto attivi e concentrati durante il giorno e non soffrire la fame in regimi ipocalorici come metabolica/cheto...se leggi il mio diario e quello di gagan puoi cominciare a capirne qualcosa...
                cmq ti rimando al libro "warrior diet" di Ori Hofmekler

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎