Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Non riesco a dimagrire. Help.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
    irrispondibile purtroppo

    il corpo umano è adattivo si adatta a tutto xò nn può stoccare le prot xò dipende dal bilancio azotato xò dipende dall'assetto ormonale xò dipende dagli altri macro xò dipende dalla genetica

    io faccio Intermittent Fasting e mangio botte da 100-130g di prot a volta eppure son cresciuto abb pulito...

    è il bello del mistero del BB

    Scusa ma forse ho capito male.... parli di 100/130 gr di proteine in un solo pasto ?

    Forse vieni aiutato dal fatto di usare l'IF, che sembra aumentare mi molto la capacità di utilizzo delle proteine esogene, ma 130gr mi pare una cosa sconvolgente.
    In ogni caso sei la dimostrazione empirica che funziona...azz, mi sa che dopo sta cheto devo dare una bella occhiata all'Intermittent Fasting.

    Se non ti scoccia mi diresti come strutturi la tua settimana alimentare e con quali obbiettivi?
    Tutti mettono in firma frasi fighe, ma io non ne conosco.

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Capitanfindus Visualizza Messaggio
      Scusa ma forse ho capito male.... parli di 100/130 gr di proteine in un solo pasto ?

      Forse vieni aiutato dal fatto di usare l'IF, che sembra aumentare mi molto la capacità di utilizzo delle proteine esogene, ma 130gr mi pare una cosa sconvolgente.
      In ogni caso sei la dimostrazione empirica che funziona...azz, mi sa che dopo sta cheto devo dare una bella occhiata all'Intermittent Fasting.

      Se non ti scoccia mi diresti come strutturi la tua settimana alimentare e con quali obbiettivi?

      hiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

      si hai capito bene.... IF è un modo IMHO moooooolto intelligente di effettuare switch calorici durante la giornata e ha troppi side-effects positivi

      no buona x ke vuole diventare molto grosso ottima x un body sculpting e x un lean-bulking, lento ma qualitativo.

      il regime alimentare lo scegli tu e poi concentri tutto l'intake in 4 - 5 ore (post WO escluso obviously,quello ci vuole)....

      in dipendanza dagli obbiettivi cambiano un pò di parametri.

      necessaria una buona integrazione x accentuare la fase d detox in fasting...

      trovi molto qui:warrior dij

      a disposiz x chiarimenti ragazzo!!
      sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

      Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


      Commenta


        #18
        io ammetto l'ignoranza sullo IF che non ho mai sentito prima.

        il mio istruttore dice che per crescere ci vogliono 3-3.3 gr per kg di prot (sebbene molto spesso leggo 2-2.2, ma anche 3, questo mi fa pensare che le idee non siano chiare in proposito).

        250gr di pollo vanno bene imo, il problema è che non basta fare solo quello.

        a me risulta che il corpo possa stoccare fino ad una 50ina di prot per botta, poi ci sono fisici e fisici.

        saluti

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
          hiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

          si hai capito bene.... IF è un modo IMHO moooooolto intelligente di effettuare switch calorici durante la giornata e ha troppi side-effects positivi

          no buona x ke vuole diventare molto grosso ottima x un body sculpting e x un lean-bulking, lento ma qualitativo.

          il regime alimentare lo scegli tu e poi concentri tutto l'intake in 4 - 5 ore (post WO escluso obviously,quello ci vuole)....

          in dipendanza dagli obbiettivi cambiano un pò di parametri.

          necessaria una buona integrazione x accentuare la fase d detox in fasting...

          trovi molto qui:warrior dij

          a disposiz x chiarimenti ragazzo!!

          Adesso mi spulcio per bene il thread che mi hai indicato, poi mi faccio qualche ricerca... e poi ti vengo a cercare con 4/500 domande.

          Ti sei scavato la fossa con la tua disponibilità
          Tutti mettono in firma frasi fighe, ma io non ne conosco.

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Capitanfindus Visualizza Messaggio
            Adesso mi spulcio per bene il thread che mi hai indicato, poi mi faccio qualche ricerca... e poi ti vengo a cercare con 4/500 domande.

            Ti sei scavato la fossa con la tua disponibilità
            sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

            Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎