se.se..... va bene..ragazzi però io continuo a credere sia un discorso soggettivo...e non si può generalizzare..per alcuni vale per altri no!...io ho portato la mia esperienza..che contrasta con ciò che dite voi...poi fate vobis...
definizione e massa INSIEME???
Collapse
X
-
Originally posted by flexer77:
se.se..... va bene..ragazzi però io continuo a credere sia un discorso soggettivo...e non si può generalizzare..per alcuni vale per altri no!...io ho portato la mia esperienza..che contrasta con ciò che dite voi...poi fate vobis...Blog di informazione scientifica sulla nutrizione:
www.nicodipietro.blogspot.it
Commenta
-
-
Originally posted by nicodipietro:
Per mettere 2 kg di muscolo al mese, sono 67 g. al giorno di muscoli, quindi 67 g. al giorno in più di proteine; ora uno che pesa 70 kg e ha 60 kg di massa magra dovrebbe consumare 60 x 2,2 = 132 g. di proteine al giorno, arrotindiamo a 140 g. Se fosse sedentario ne doveva consumare circa 70, quindi ci sono 70 g. di proteine IN PIU! ora tutto sta a CONVINCERE IL CORPO AD USARLE PER SINTETIZZARE NUOVO MUSCOLO, invece di espellerle (figuriamoci invece mangiando 200 g., se non si convince semplicemente farà solo più lavoro per espellerle);
forse sono poche....
Sono ateo. L'unico ruolo che riconosco alla chiesa è quello di segnare le ore suonando le campane. Però prego per gli altri.
Commenta
-
-
Originally posted by Valmont:
(sinceramente dopo quello che ho visto con la mia dieta...)
5 giorni a Barcellona...dimagrito 1.5 Kg (vivevo di alcoolici..ahime l'unica cosa commestibile...)
[/B]
Una sera,ho fatto sedere la bellezza sulle mie ginocchia;
e l'ho trovata amara,e l'ho insultata.
Mi sono armato contro la giustizia.
Sono fuggito.
Oh streghe,miseria,odio,a voi,e' stato affidato il mio tesoro!
Mi riuscì di far dileguare dal mio spirito tutta l'umana speranza.
Su ogni gioia per soffocarla ho fatto il balzo sordo della bestia feroce.
Ho invocato i carnefici per addentare,morendo,il calcio dei loro fucili.
Ho invocato i flagelli per asfissiarmi nella sabbia,nel sangue.Il malanno e' stato
il mio dio.
Mi sono disteso nel fango.Mi sono asciugato al vento del delitto.
E alla follia ho giocato qualche brutto tiro.
E la primavera mi ha portato il riso atroce dell' idiota.
Commenta
-
-
ma se la definizione necessaria è minima (sul chilo chilo e mezzo) non si potrebbe continuare a costruire(meno) asciugandosi(meno) ad esempio con un prodotto come il clen che ha effetti anabolici?Una sera,ho fatto sedere la bellezza sulle mie ginocchia;
e l'ho trovata amara,e l'ho insultata.
Mi sono armato contro la giustizia.
Sono fuggito.
Oh streghe,miseria,odio,a voi,e' stato affidato il mio tesoro!
Mi riuscì di far dileguare dal mio spirito tutta l'umana speranza.
Su ogni gioia per soffocarla ho fatto il balzo sordo della bestia feroce.
Ho invocato i carnefici per addentare,morendo,il calcio dei loro fucili.
Ho invocato i flagelli per asfissiarmi nella sabbia,nel sangue.Il malanno e' stato
il mio dio.
Mi sono disteso nel fango.Mi sono asciugato al vento del delitto.
E alla follia ho giocato qualche brutto tiro.
E la primavera mi ha portato il riso atroce dell' idiota.
Commenta
-
-
Originally posted by polpy:
Scusa Nico, allora quantì grammi di pro dovrei consumare? Ho circa 65/66 kg di massa magra.... Io pensavo intorno a 140g al giorno, in base anche al mio allenamento...
forse sono poche....
Magari il giorno immediatamente dopo quello di allenamento porta a 160/170 g. le proteine e poi vai a scalare fino a 140 il giorno di allenamento; cmq. anche con 140 g. di proteine con la zona avrai un ottimo recupero (a me quando sono in zona non c'è più nemmeno il doms).
Blog di informazione scientifica sulla nutrizione:
www.nicodipietro.blogspot.it
Commenta
-
Commenta