Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Abbozzo di cheto.Pareri please!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    non preoccuparti delle pro..basta ke stai sui 2gr x kg di massa magra e va bene ;-)

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
      la verdura a foglia puoi mangiarla fino a esplodere vai di spibnaci che hanno anke tanti antiox e 500g surgelati ti ostano un euro e li fai in 6minuti al microonde!!! olio, una noce di burro e una spolverata di parmiggiano che tanto sei in cheto

      Che storia la cheto...quando racconti in giro cosa mangi per dimagrire la gente ti guarda così

      Poi però quando gli dico che non posso toccare un frutto (per non dire del pane) nemmeno con un palo di 30 metri sono io a piangere lacrime amare
      Tutti mettono in firma frasi fighe, ma io non ne conosco.

      Commenta


        #18
        verissimo!

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Capitanfindus Visualizza Messaggio
          Che storia la cheto...quando racconti in giro cosa mangi per dimagrire la gente ti guarda così

          Poi però quando gli dico che non posso toccare un frutto (per non dire del pane) nemmeno con un palo di 30 metri sono io a piangere lacrime amare
          nulla di più vero
          Americo




          www.americocacciapuoti.com[/U]



          www.facebook.com/americo.cacciapuoti

          Commenta


            #20
            nn male.

            personalmente abbasserei leggermente le pro ed alzerei ulteriormente i grassi.

            poco favorevole anche all'uso dei fiocchi o ricotta magra nel prenanna.

            inserisci anche le verdure ed buon multivitaminico.


            ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
              poco favorevole anche all'uso dei fiocchi o ricotta magra nel prenanna.
              why not?? x i cho dici o x il discorso latticini???

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
                why not?? x i cho dici o x il discorso latticini???
                nn tanto x i carbo.. anche xchè sia i fiocchi che la ricotta magra nè contentono pochissimi,personalmente ho un approccio diverso alla cheto e alla definizione in generale.

                niente latte e derivati.


                ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

                Commenta


                  #23
                  pre...

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎