non preoccuparti delle pro..basta ke stai sui 2gr x kg di massa magra e va bene ;-)
Abbozzo di cheto.Pareri please!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiola verdura a foglia puoi mangiarla fino a esplodere vai di spibnaci che hanno anke tanti antiox e 500g surgelati ti ostano un euro e li fai in 6minuti al microonde!!! olio, una noce di burro e una spolverata di parmiggiano che tanto sei in cheto
Che storia la cheto...quando racconti in giro cosa mangi per dimagrire la gente ti guarda così
Poi però quando gli dico che non posso toccare un frutto (per non dire del pane) nemmeno con un palo di 30 metri sono io a piangere lacrime amareTutti mettono in firma frasi fighe, ma io non ne conosco.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Capitanfindus Visualizza MessaggioChe storia la cheto...quando racconti in giro cosa mangi per dimagrire la gente ti guarda così
Poi però quando gli dico che non posso toccare un frutto (per non dire del pane) nemmeno con un palo di 30 metri sono io a piangere lacrime amare
Commenta
-
-
nn male.
personalmente abbasserei leggermente le pro ed alzerei ulteriormente i grassi.
poco favorevole anche all'uso dei fiocchi o ricotta magra nel prenanna.
inserisci anche le verdure ed buon multivitaminico.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiopoco favorevole anche all'uso dei fiocchi o ricotta magra nel prenanna.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiowhy not?? x i cho dici o x il discorso latticini???
niente latte e derivati.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
Commenta