come sempre grande whip
passare da low carb a cheto.COME??whip help:)
Collapse
X
-
scusa whip anke io seguo una low da 2 settimane....anni 18 a luglio sono alto 1,80 e peso 71,6...prima pesavo 74,8 ma a 71,6 ci sono arrivato praticamente in 3-4 gg....ora mi sn stabilizzato...piu ke altro il mio obiettivo è eliminare la ciambella ke ho sotto l'ombelico....ma è mlt mlt difficile!!! la mia dieta è mlt simile a quella del''altro ragazzo xo la pasta la mangio sempre poca e non integrale....dovrei eliminarla nei giorni senza allenamento e-o sostituirla?? l'uso di termogenici come lo vedi???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aaron89 Visualizza Messaggioscusa whip anke io seguo una low da 2 settimane....anni 18 a luglio sono alto 1,80 e peso 71,6...prima pesavo 74,8 ma a 71,6 ci sono arrivato praticamente in 3-4 gg....ora mi sn stabilizzato...piu ke altro il mio obiettivo è eliminare la ciambella ke ho sotto l'ombelico....ma è mlt mlt difficile!!! la mia dieta è mlt simile a quella del''altro ragazzo xo la pasta la mangio sempre poca e non integrale....dovrei eliminarla nei giorni senza allenamento e-o sostituirla?? l'uso di termogenici come lo vedi???
Commenta
-
-
vabè aspetta perchè la segui da troppo poco...poi comunque il fatto ke abbia il grasso localizzato in quella zona non è ke ti cambi l'alimentazione in nessun modo..il dimagrimento localizzato non esiste!!
Quando perderai il peso in eccesso lo perderai anche lì ma mi sembra ke pesi già poco....i termogenici sn utilissimi in ogni caso e in questa fase anche di piu...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio180cm x 72kili scarsi..... guarda...x elimnare quella pancetta ti rdurresti davvero male..... cmq % di grasso corporeo?
Commenta
-
-
fatto la settimana con la dieta modificata!Da oggi ho ripreso cn la mia vecchia low carb che credo terrò per 2 settimane per passare poi alla cheto...
in questa settimana mi sn appannato un pò,il peso è salito di circa mezzo chilo però credo ke sia servita al fine di rinco un pò il metabolismo...ora vediamo come reagisce alla mia vecchia low-carb il fisicozzo!
Tra l'altro questa settimana finisco le 4 settimane con l'alc..ke sarebbe utile prendere come integrazione??Il termogenico ke avevo comprato cm caratteristiche sembrava un pò una cacca...Gluttammina forse?
Commenta
-
Commenta