passare da low carb a cheto.COME??whip help:)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • nomoretrouble
    Crazy..... taaaazzzz!
    • Dec 2006
    • 10597
    • 685
    • 863
    • Heliopolis sopra l'albero sacro
    • Send PM

come sempre grande whip

Commenta

• aaron89
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2007
      • 548
      • 1
      • 0
      • sicilia
      • Send PM

scusa whip anke io seguo una low da 2 settimane....anni 18 a luglio sono alto 1,80 e peso 71,6...prima pesavo 74,8 ma a 71,6 ci sono arrivato praticamente in 3-4 gg....ora mi sn stabilizzato...piu ke altro il mio obiettivo è eliminare la ciambella ke ho sotto l'ombelico....ma è mlt mlt difficile!!! la mia dieta è mlt simile a quella del''altro ragazzo xo la pasta la mangio sempre poca e non integrale....dovrei eliminarla nei giorni senza allenamento e-o sostituirla?? l'uso di termogenici come lo vedi???

Commenta

• Whipper1980
        TV Series God-Mod
        • Feb 2006
        • 14662
        • 786
        • 451
        • Genova
        • Send PM

Originariamente Scritto da aaron89 Visualizza Messaggio
        scusa whip anke io seguo una low da 2 settimane....anni 18 a luglio sono alto 1,80 e peso 71,6...prima pesavo 74,8 ma a 71,6 ci sono arrivato praticamente in 3-4 gg....ora mi sn stabilizzato...piu ke altro il mio obiettivo è eliminare la ciambella ke ho sotto l'ombelico....ma è mlt mlt difficile!!! la mia dieta è mlt simile a quella del''altro ragazzo xo la pasta la mangio sempre poca e non integrale....dovrei eliminarla nei giorni senza allenamento e-o sostituirla?? l'uso di termogenici come lo vedi???
        180cm x 72kili scarsi..... guarda...x elimnare quella pancetta ti rdurresti davvero male..... cmq % di grasso corporeo?
        sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

• _Jamez_
          Pappagani user
          • Mar 2007
          • 5542
          • 617
          • 1,272
          • Send PM

vabè aspetta perchè la segui da troppo poco...poi comunque il fatto ke abbia il grasso localizzato in quella zona non è ke ti cambi l'alimentazione in nessun modo..il dimagrimento localizzato non esiste!!
          Quando perderai il peso in eccesso lo perderai anche lì ma mi sembra ke pesi già poco....i termogenici sn utilissimi in ogni caso e in questa fase anche di piu...

Commenta

• aaron89
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2007
            • 548
            • 1
            • 0
            • sicilia
            • Send PM

Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
            180cm x 72kili scarsi..... guarda...x elimnare quella pancetta ti rdurresti davvero male..... cmq % di grasso corporeo?
            la bf l'ho appena calcolata con un programma online e mi da il 10% xo non so quanto sia affidabile!!! sinceramente mi sembra poco...come dati voleva la circonferenza della vita....la vita si misura poco sopra l'ombelico no?? ....cmq tu ke mi consiglieresti di fare?

Commenta

• _Jamez_
              Pappagani user
              • Mar 2007
              • 5542
              • 617
              • 1,272
              • Send PM

fatto la settimana con la dieta modificata!Da oggi ho ripreso cn la mia vecchia low carb che credo terrò per 2 settimane per passare poi alla cheto...
              in questa settimana mi sn appannato un pò,il peso è salito di circa mezzo chilo però credo ke sia servita al fine di rinco un pò il metabolismo...ora vediamo come reagisce alla mia vecchia low-carb il fisicozzo!
              Tra l'altro questa settimana finisco le 4 settimane con l'alc..ke sarebbe utile prendere come integrazione??Il termogenico ke avevo comprato cm caratteristiche sembrava un pò una cacca...Gluttammina forse?

Commenta

• dij
                Improve yourself
                • Feb 2007
                • 9426
                • 580
                • 1,036
                • Milano
                • Send PM

l'alc certo, o(se devi scegliere) x preservare la m.magra aminoacidi ramificati/bcaa se ti alleni.

Commenta

• _Jamez_
                  Pappagani user
                  • Mar 2007
                  • 5542
                  • 617
                  • 1,272
                  • Send PM

guarda con l'alc finisco le 4 settimane questo venerdì e poi sarei scarico di qualsiasi tipo di integratore ke nn siano le whey...Stò assumendo caffeina anche se in quantità non clamorose oltre quello ma nient'altro...

Commenta

Working...
                  X