ancora cn sta definizione...il prenanna cn il total 0 che ha 5g di lattosio trattato pure nn crea porblemi di ritenzione inspessimento pelle ragazzi!!mica dovete gareggiare al 5%...siate realistici...
ma si ricarica in low carb??
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioancora cn sta definizione...il prenanna cn il total 0 che ha 5g di lattosio trattato pure nn crea porblemi di ritenzione inspessimento pelle ragazzi!!mica dovete gareggiare al 5%...siate realistici...Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioancora cn sta definizione...il prenanna cn il total 0 che ha 5g di lattosio trattato pure nn crea porblemi di ritenzione inspessimento pelle ragazzi!!mica dovete gareggiare al 5%...siate realistici...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioa proposito di 5%... achilles che fine ha fatto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggionn so...sara' cercando il 2% nn era soddisfatto del 4.2
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiovoleva addirittura eliminare il bulbo oculare....sai gli sembrava grasso quello!!!!ehahahahaha....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiovoleva addirittura eliminare il bulbo oculare....sai gli sembrava grasso quello!!!!ehahahahaha....
ma io sè nn erro una volta l'ho visto in foto.. è praticamente piatto.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggionn era soddisfatto del 4.2
Commenta
-
-
ancora cn sta definizione...il prenanna cn il total 0 che ha 5g di lattosio trattato pure nn crea porblemi di ritenzione inspessimento pelle ragazzi!!mica dovete gareggiare al 5%...siate realistici...Perennemente Sovrallenato!!
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggioa quant è...5-6%?
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
Commenta