Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ma si ricarica in low carb??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    ma scusa abbassa i cho nella dieta e ricarica leggero il sabato.
    infatti, ottima idea
    allora mi rifate gentilmente la dieta abbassando i cho in modo tale da giustificare una ricarica settimanale??....io non saprei di quanto abbassarle
    Perennemente Sovrallenato!!

    Commenta


      #17
      cmq se necessiti di ricaricare te ne accorgi
      2010-07-25:


      I miei deliri

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
        cmq se necessiti di ricaricare te ne accorgi
        Esatto.E' molto soggettiva la ricarica..

        Commenta


          #19
          da cosa dovrei accorgermene??....se è dal bisogno dovrei stare sempre a ricaricare perchè ad esempio io soffro molto a non magiare i carbo la sera
          Perennemente Sovrallenato!!

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da chikatilo Visualizza Messaggio
            da cosa dovrei accorgermene??....se è dal bisogno dovrei stare sempre a ricaricare perchè ad esempio io soffro molto a non magiare i carbo la sera
            Ma no non e' una questione di fame heheh e' una questione di vedersi svuotati muscolarmente parlando..

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
              Ma no non e' una questione di fame heheh e' una questione di vedersi svuotati muscolarmente parlando..
              oltre ad altri problemini legati agli ormoni
              sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

              Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


              Commenta


                #22
                io attualmente stò in low (ristretta) e ricarico fisso la domenica.

                molto dipende dalla quota dei carbo e dalle kcal totali settimanali.


                ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
                  io attualmente stò in low (ristretta) e ricarico fisso la domenica.

                  molto dipende dalla quota dei carbo e dalle kcal totali settimanali.
                  Max_power, The Sicilian Rock

                  Commenta


                    #24
                    ora che l'ho fatta + low che dite ci sta la ricarica??

                    colazione - 08:30/09:00:
                    40gr di fette biscottate integrali con marmellata senza zucchero o 40 gr di fiocchi d'avena + 200ml di albumi o 20 gr di whey + 20 gr di arachidi o noci o mandorle o burro di arachidi
                    spuntino mattina - 11:00:
                    80/90gr di bresaola o fesa di tacchino o tonno o 200ml di albumi, oppure 20gr di whey in acqua + 20 gr di arachidi o noci o mandorle
                    pranzo - 13:00:
                    50gr di pasta o riso integrale o 200gr di legumi o patate, 10gr di evo o olio di riso o olio di lino
                    150/200gr petto di pollo/tacchino, carne rossa, tonno, merluzzo, salmone, sgombro, scampi o 200/300 ml di bianchi ecc.
                    vedura a volontà
                    spuntino pomeriggio - 16:00:
                    20/30 gr di whey o come spuntino mattina + 20 gr di arachidi o noci o mandorle
                    Allenamento - 17:30/18:00
                    cena 19:30/20:00:
                    150/200gr petto di pollo/tacchino, carne rossa, tonno, merluzzo, salmone, sgombro, scampi o 200/300 ml di bianchi ecc.
                    10gr di evo o olio di riso o olio di lino
                    vedura a volontà
                    pre nanna solo quando lo stomaco brontola - 22:30/23:00:
                    fiocchi di latte o yogurt greco
                    Perennemente Sovrallenato!!

                    Commenta


                      #25
                      buona..per me se aggiungi una mela a meta' mattina e abbassi la frutta secca a colazione a 10g...ci sei...sei sui80g cho....
                      secondo me ci sta una ricarica..poi dipende da cm reagisci..da cm scendi di peso e da cm ti vedi muscolarmente.
                      sigpic

                      Commenta


                        #26
                        buona..per me se aggiungi una mela a meta' mattina e abbassi la frutta secca a colazione a 10g...ci sei...sei sui80g cho....
                        secondo me ci sta una ricarica..poi dipende da cm reagisci..da cm scendi di peso e da cm ti vedi muscolarmente.
                        ok dorian!...farò come dici, i tuoi consigli mi sono stati sempre utili.....sai dirmi quanti cho contengono di media una mela però??
                        Perennemente Sovrallenato!!

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da chikatilo Visualizza Messaggio
                          ok dorian!...farò come dici, i tuoi consigli mi sono stati sempre utili.....sai dirmi quanti cho contengono di media una mela però??
                          20 gr circa.


                          ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

                          Commenta


                            #28
                            pre nanna puoi tenerlo anche quando lo stomaco non brontola....

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
                              20 gr circa.
                              sigpic

                              Commenta


                                #30
                                pre nanna puoi tenerlo anche quando lo stomaco non brontola....
                                tu dici??...allora non devo sentirmi in colpa??....sai, su questo ho le idee un pò confuse perchè aprendo giorni fa un post sull'argomento (fiocchi di latte o yogurt greco pre nanna in definizione) non ho fatto altro che confondermi le idee visto che alcuni nn l'ho metterebbero in definizione ed altri come te si...
                                Perennemente Sovrallenato!!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎