Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiuto dai mod e da chi a voglia di aiutarmi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    se utilizzi molti carboidrati(% maggiore calorica)il corpo tendera' ad utilizzare quest'ultimi cm fonte energetica e stocchera' i fat in adipe...ovviamente in parte....un quantitativo per il benessere ormonale va tenuto sempre...
    se tendi a mettere adipe io utilizzerei una lowcarb....
    sigpic

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
      se utilizzi molti carboidrati(% maggiore calorica)il corpo tendera' ad utilizzare quest'ultimi cm fonte energetica e stocchera' i fat in adipe...ovviamente in parte....un quantitativo per il benessere ormonale va tenuto sempre...
      se tendi a mettere adipe io utilizzerei una lowcarb....
      cosa intendi per molti carboidrati? in termini di grammi ?che differenza dovrebbe esserci in teoria tra i 2 macro?
      e se opto per una medium carb? ho provato a cercare sul forum ma non ho trovaato nulla sul le medium carb. dovrei chiedere a max che lui, mi sembra la utilizzi
      "Infilarti le penne nel c**o, non fa di te una gallina..." Tyler Durden

      Commenta


        #18
        max utilizza una low carb....
        la differenza e' che cn elevate quantita' di cho stimoli maggiormente l'azione insulinica cn maggior probabilita' di ingrasso...cn una low carb questo nn succede perche' tieni a bada l'insulina grazie al contenutto apporto di cho e all'alta concentrazione di grassi...da cui il corpo andra' a trarre energie....
        sigpic

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
          max utilizza una low carb....
          la differenza e' che cn elevate quantita' di cho stimoli maggiormente l'azione insulinica cn maggior probabilita' di ingrasso...cn una low carb questo nn succede perche' tieni a bada l'insulina grazie al contenutto apporto di cho e all'alta concentrazione di grassi...da cui il corpo andra' a trarre energie....
          capisco...,mi indicheresti(non maledirmi ) le diverse % di macro nelle tre carbs: low, mediu,high su una dieta da 2700?
          "Infilarti le penne nel c**o, non fa di te una gallina..." Tyler Durden

          Commenta


            #20
            carb max 150g pro 2.5g per kg max....fat 1.5-2 per kg max...
            sigpic

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎