Ciao, devo acquistare 2-3 kg, cercando di tenere al minimo la massa grassa. per ora ho acquistato 500g, puliti (difficile, ma con il mio sport non impossibile), ma adesso sono in stallo e quindi devo salire in cals (2700 ed eventualmente 2800, le aumento di 100 a settimana per non infierire troppo in bf).
Come allanementi: A(petto/spalle/bicip)+riposo+riposo+B(gambe stacchi/ squat /leg extension)+rip.+rip.+C(schiena /tricipiti). 2 esercizi per gruppo parti alte. Serie 2x6 medio carico+2x8max carico x ogni esercizio. Corro o nuoto quotidianamente 40'.(pratico acquatlon). devo recuperare 2-3 kg dovuti ad infortunio. il ritmo aerobico e' basso. vorrei una dritta per la dieta. Preferisco variare le percentuali dei nutrienti:non tollero molto i carbs.
GIORNO PESI:
colazionela devo fare tardino perke' lavoro fino a tardi la sera x cui no spuntini)
yogurt
wasa+marm +un cucchiaio di allbrain+50 gr di frutta (oppure all brain + frutta)
1 caps di n*****s (integrat. di fosfatidilserina) +1a di selenio (+via AEC)
Pranzo 70-80 riso int/basmati/pasta integr
carne 150(tacchina, pollo)/pesce 200 (magri, se in scatola-tonno , sgombro,salmone- 150. Una volta a settimana: c. rossa. e formaggio magro, regolando le pro sul totale della giornata .
wasa 40
olio
verdura abbondante cotta (ma devo metter cruda xke' soffro di colite e pancia gonfia)
spunt frutta (con mandorle se mi alleno dopo 90', senza se mi alleno prima di 90')
post wo banana o succo d'uva
dopo 1 oretta barretta tipo zona+yogurt
Cena
farro/orzo 50g
olio
carne/pesce come a pranzo .
wasa 3
verdura abbondante
prenanna (lavoro sino a tardi e lo faccio un po piu' calorico)
fiocchi latte+noci/mandorle circa35g + 10 g ciocc fondente no zucch.
TOT 300cho, 2.3gpro per kg+89 lipidi
Quando non alleno con i pesi, abbasso i carbo a 270 e alzo i grassi a 100. le pro sempre a 2.3 e le cals a 2600.Pensavo (quando non faccio pesi) di calare i cho e aumentare i lipidi ora che devo salire in calorie perchè nn li tollero molto.....non so.
Sono 170x59kg , bf 9.8 (peso forma 63 in gara) . Da settembre puntero' ad abbassare l'aerobica (basta gare) e arrivare a 65kg
grazie 100000!
Come allanementi: A(petto/spalle/bicip)+riposo+riposo+B(gambe stacchi/ squat /leg extension)+rip.+rip.+C(schiena /tricipiti). 2 esercizi per gruppo parti alte. Serie 2x6 medio carico+2x8max carico x ogni esercizio. Corro o nuoto quotidianamente 40'.(pratico acquatlon). devo recuperare 2-3 kg dovuti ad infortunio. il ritmo aerobico e' basso. vorrei una dritta per la dieta. Preferisco variare le percentuali dei nutrienti:non tollero molto i carbs.
GIORNO PESI:
colazionela devo fare tardino perke' lavoro fino a tardi la sera x cui no spuntini)
yogurt
wasa+marm +un cucchiaio di allbrain+50 gr di frutta (oppure all brain + frutta)
1 caps di n*****s (integrat. di fosfatidilserina) +1a di selenio (+via AEC)
Pranzo 70-80 riso int/basmati/pasta integr
carne 150(tacchina, pollo)/pesce 200 (magri, se in scatola-tonno , sgombro,salmone- 150. Una volta a settimana: c. rossa. e formaggio magro, regolando le pro sul totale della giornata .
wasa 40
olio
verdura abbondante cotta (ma devo metter cruda xke' soffro di colite e pancia gonfia)
spunt frutta (con mandorle se mi alleno dopo 90', senza se mi alleno prima di 90')
post wo banana o succo d'uva
dopo 1 oretta barretta tipo zona+yogurt
Cena
farro/orzo 50g
olio
carne/pesce come a pranzo .
wasa 3
verdura abbondante
prenanna (lavoro sino a tardi e lo faccio un po piu' calorico)
fiocchi latte+noci/mandorle circa35g + 10 g ciocc fondente no zucch.
TOT 300cho, 2.3gpro per kg+89 lipidi
Quando non alleno con i pesi, abbasso i carbo a 270 e alzo i grassi a 100. le pro sempre a 2.3 e le cals a 2600.Pensavo (quando non faccio pesi) di calare i cho e aumentare i lipidi ora che devo salire in calorie perchè nn li tollero molto.....non so.
Sono 170x59kg , bf 9.8 (peso forma 63 in gara) . Da settembre puntero' ad abbassare l'aerobica (basta gare) e arrivare a 65kg
grazie 100000!
Commenta