Originariamente Scritto da Christian Troy
Visualizza Messaggio
Alcolici in dieta
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Broly Visualizza Messaggiotrentino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Goos Visualizza Messaggioraga stasera so cazzi, che bevo? 1 solo bicchiere xò
Ma per i mille acri del Calvario, bevi una coca light. E se gli altri ti prendono per il culo STAI PRENDENDO GLI ANTIBIOTICI -_- E se proprio devi bere una birretta, poche kcal e poco alcool.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Goos Visualizza Messaggioper le kcal non credo sia un gran problema, io qnd vado a ballare il giorno dopo non mi sento le gambe, cmq birra ?_? già soffro de panzetta + mettiamo la birra ç_ç un cuba libre?
Se vuoi farti un bicchierozzo de fuoco fai pure, ma IMHO è solo uno sgarro e come tale va considerato. Cerca di godertelo e non pensare che sia incluso nella dieta :|
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jack the r(e)aper Visualizza Messaggio:| Soffri de panzetta, ERGO devi limitare le kcal, non un LEGGERO gonfiore momentaneo :| E l' alcool se non sbaglio ne ha ben 7 di kcal, per grammo.
Se vuoi farti un bicchierozzo de fuoco fai pure, ma IMHO è solo uno sgarro e come tale va considerato. Cerca di godertelo e non pensare che sia incluso nella dieta :|Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Goos Visualizza Messaggioperò almeno mi son cacciatoMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
non voglio offendere le abitudini di nessuno però nn ho mai trovato particolari differenze di tiraggio tra quando facevo l'ossesionato e quando mi concedevo un 2-3 bevute la settimana (vviamente nn parlo di litri ma di un coktail)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Goos Visualizza Messaggioraga stasera so cazzi, che bevo? 1 solo bicchiere xò
arsenico
cmq se ti dà noia fà il gentleman e regala la consumazione alla prima che passa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Goos Visualizza Messaggiome ne sono imbarcata unaMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta