scusatemi ma non riesco proprio a trovare I valori nutrizionali di questi benedetti kidney in scatola.vengono riportati ovunque solo I valori di quelli secchi...per me e' molto importante perche dalle mie parti si trova solo questo tipo di fagioli...potreste illuminarmi?grazie
Fagioli kidney in scatola e valori nutrizionali
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiosono normali fagioli in scatola?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioma io li trovo scritti sulla confezione
la marca e' "Di napoli Pancrazio"sigpic
Commenta
-
-
IG...ogni sito riporta un valore diverso,MALEDIZIONE!
inoltre sto cercando I valori del loro ig...solo che cercando qua e la,vengono riportati valori diversi!!!in un sito viene riportato il valore 74 52,mentre in un'altro 42 29...ma insomma a chi devo credere????sto impazzendo!!!
esempi:
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiola mia è bonduelle, ma è inutile, tanto ogni marca ha la sua ricetta quindi i valori nutrizionali cambianosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio99kcal
0,6 fat
9,1pro
14,3 carbo
per quanto riguarda l'ig dipende da metodo di cottura ingredienti del liquido di governo....
14 gr di carbo per 100gr di peso sgocciolato????aiaiai,pensavo di meno.senza saperlo mi sono s*******to la cheto...in un'altro sito riportavano I valori dei fagioli in scatola,ma senza specificarne il tipo.li era riportato 6,3gr di carbo...mannaggiasigpic
Commenta
-
Commenta