ma se mi sparo i tutti e 5 gr prima dell'allenamento è meglio?!....velo domando perchè sempre il dottore della farmacia mi disse che i grammi prima servivano a mettere massa e i gr presi dopo l'allenamento invece servivano al recupero e che era inutile prendere di più di 5 gr perchè tanto l'organismo lo buttava quello in più attraverso i reni!!!
dimagrire
Collapse
X
-
Ciao ragazzi!sono nuovo da queste parti!Vi kiedevo se sapevate come calcolare la percentuale di massa grassa e magra in una persona!Vi ringrazio!
P.S.
Dopo l'allenamento la pasta non è sgrassante ma aiuta a ripristinare le scorte di glicogeno nei muscoli, solo dopo aver ripristinato tali scorte avviene la sintesi proteica:quindi mangiare solo proteine dopo l'allenamento è sconsigliatissimo!Ciao!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sceby Visualizza MessaggioCiao ragazzi!sono nuovo da queste parti!Vi kiedevo se sapevate come calcolare la percentuale di massa grassa e magra in una persona!Vi ringrazio!
P.S.
Dopo l'allenamento la pasta non è sgrassante ma aiuta a ripristinare le scorte di glicogeno nei muscoli, solo dopo aver ripristinato tali scorte avviene la sintesi proteica:quindi mangiare solo proteine dopo l'allenamento è sconsigliatissimo!Ciao!
Commenta
-
-
-
io un consiglio posso pure dartelo.la mattina a colazione 2 ****** EDITATO ***** con 40gr di proteine con acqua,spuntinpo un panino senza mollica con 120gr di bresaola o tacchino piu altre 2 ****** EDITATO *****prima di allenarti 2 pillole di un brucia grassi qualsiasi e dopo l allenamento mi raccomando cardio almeno 40 minuti di tappeto.elimina il pollo tutto cio per un mese.fammi sapere come va toretto81.Last edited by Lo Staff; 11-06-2007, 23:29:43.
Commenta
-
-
scusami ma le foto non sono dello stesso periodo, giusto?
se quella a destra è l'ultima a me sembra che sei migliorato invece.
Il deltoide è molto più grosso, il petto sembra più tonico e l'addome è meno gonfio.
ma dimmi adesso che stai mangiando e cosa stai prendendo come integrazione?
saluti
Commenta
-
-
sempre lo stesso carico e scarico integrazione solo creatina per ora ....da inizio luglio comincio con prot ,vit aminoacidi e corsa (dato che al momento niente perchè si è rotto il mio tappeto) inoltre comincero una chetogenica come alimentazionePerchè andare dal dietologo quando tela fai gratis
www.dietagratis.org
Commenta
-
-
si infatti il mese prossimo prendo prot vit e aminoacidi.....ma io non sono appanato a me è proprio grasso dalle foto non si vede tanto.....Perchè andare dal dietologo quando tela fai gratis
www.dietagratis.org
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da abcdefgh Visualizza Messaggioscusami ma se vuoi essere più magro credo che dovresti interrompere l'assunzione di creatina che fa ritenzione idrica e ti rende appannato.
Commenta
-
-
dalla foto più a destra non mi sembra di vedere tutto sto grasso.
il fatto è che bisogna vedere come mangi, come ti alleni etc etc.
Per esperienza personale ti dico che l'alimentazione è fondamentale per il dimagrimento. Se sgarri di continuo o se mangi troppo/troppo poco non dimagrirai.
Per quanto riguarda whipper, ahahahahah!!! dai, citami e ribatti la testa.
Non capisco questa abitudine che hanno alcune persone in questo forum, ma non mi interessa, anche perchè al prox post probabilmente dovrai spigare le capocciate....allora tanto valeva farlo subito, no?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da abcdefgh Visualizza Messaggiodalla foto più a destra non mi sembra di vedere tutto sto grasso.
il fatto è che bisogna vedere come mangi, come ti alleni etc etc.
Per esperienza personale ti dico che l'alimentazione è fondamentale per il dimagrimento. Se sgarri di continuo o se mangi troppo/troppo poco non dimagrirai.
Per quanto riguarda whipper, ahahahahah!!! dai, citami e ribatti la testa.
Non capisco questa abitudine che hanno alcune persone in questo forum, ma non mi interessa, anche perchè al prox post probabilmente dovrai spigare le capocciate....allora tanto valeva farlo subito, no?
1) fa la differenza con bf dal 10 in giù e neanke tanto
2) esistono forme di creatina che nn ne danno.
Commenta
-
-
se esistono creatine che non ne danno perchè non vendono solo quelle allora?
io, sebbene ti ripeto che non sono un esperto di creatina, ne ho sempre sentito parlare come un integratore che aiuta nel recupero, però ha il problema di trattenere acqua nei muscoli: questo da una parte ti fa apparire più gonfio, ma dall'altra ti rende più appannato.
Se vuoi aiutarlo con energia allora perchè non darlgi gli aminoacidi?
prima dell'allenamento servono come riserva di energia (preservando i muscoli dal catabolismo se mangia poco), dopo l'allenamento ti aiutano per la crescita (sebbene, se mangi poco, difficilmente crescrerai).
Comunque non mi risulta che per tirarsi si prende la creatina.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da abcdefgh Visualizza Messaggiose esistono creatine che non ne danno perchè non vendono solo quelle allora?
xkè son + care.
io, sebbene ti ripeto che non sono un esperto di creatina, ne ho sempre sentito parlare come un integratore che aiuta nel recupero, però ha il problema di trattenere acqua nei muscoli: questo da una parte ti fa apparire più gonfio, ma dall'altra ti rende più appannato.
problema di bf basse e vale il punto 1
Se vuoi aiutarlo con energia allora perchè non darlgi gli aminoacidi?
prima dell'allenamento servono come riserva di energia (preservando i muscoli dal catabolismo se mangia poco), dopo l'allenamento ti aiutano per la crescita (sebbene, se mangi poco, difficilmente crescrerai).
I bcaa son untilissimi ma non sostituiscono la creatina.andrebbero presi entrambi
Comunque non mi risulta che per tirarsi si prende la creatina.
Si prende invece, con i giusti cicli, in tutte le fasi
Commenta
-
-
allora per tagliare la testa al toro vi dico il nome della creatina che uso....."creatina monoidrata "della Enervit è bianca come la farina.......ma poi io non usa la cratina per tirarmi ...mica serve aquello io la uso per l'energia ....Perchè andare dal dietologo quando tela fai gratis
www.dietagratis.org
Commenta
-
Commenta