Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dimagrire

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    io inoltre in genere faccio corsa la mattina....quindi?!!!
    Perchè andare dal dietologo quando tela fai gratis
    www.dietagratis.org

    Commenta


      #17
      un altra cosa ragazzi io mi alleno 5 giorni su sette 1 ora e meza al giorno di pesi e 30 minuti di corsa al mattino (la corsa tutti i giorni).... comunque se continuo cosi con carico e scarico ...,un kg al mese non è malaccio!!!!...... giusto???!!!
      Perchè andare dal dietologo quando tela fai gratis
      www.dietagratis.org

      Commenta


        #18
        ah e queste domenica (di questo mese di carico e scarico) ho magiato anche qualche pastarella ........!!!
        Perchè andare dal dietologo quando tela fai gratis
        www.dietagratis.org

        Commenta


          #19
          i carbo, dopo l'allenamento sono necessari per ripristinare le scorte di glicogeno che hai esaurito con l'attività fisica.

          Se non ricarichi il glicogeno il tuo corpo cominceà a cannibalizzare la massa muscolare per sopravvivere (insieme al grasso) , abbassando il metabolismo e non bruciando più nulla.

          Occhio con tutte quelle sessioni di allenamento che rischi di andare in sovrallenamento.

          ciao

          Commenta


            #20
            " Occhio con tutte quelle sessioni di allenamento che rischi di andare in sovrallenamento "
            ...che significa!! ...io faccio 1 ora e mezza per 5 giorni a settimana di alenamento..... rischio in questo modo!!!

            inoltre con la questione dei carboidrati mi conviene spostare la pasta del mezzo giorno la sera?!! giusto?!!
            Perchè andare dal dietologo quando tela fai gratis
            www.dietagratis.org

            Commenta


              #21
              intendo dire che per migliorare oltre ad allenarsi bisogna anche riposarsi e dare il tempo al corpo di riprendersi dallo stress!
              1,5 ore a botta mi sembra tanto...riduci di 20-30 min.
              io farei 4 sessioni, poi dipende da come ti senti, da quanto ti alleni etc etc

              Commenta


                #22
                io mi sento bene mai stanco mai dolori ecc mi sento un leone...mentre se non mi alleno i sento fiacco......comunque ....se la domenica sgarro con qualche dolce?!!
                Perchè andare dal dietologo quando tela fai gratis
                www.dietagratis.org

                Commenta


                  #23
                  inoltre il fatto della pasta...cioè i 100 gr del mezzogiorno li sposto la sera?
                  Perchè andare dal dietologo quando tela fai gratis
                  www.dietagratis.org

                  Commenta


                    #24
                    se ti senti in ofrza allora continua così: di solito i sintomi del sovrallenamento sono svogliatezza, nausea, poca fame e poca voglia di allenearsi.

                    la pasta di sera è vietata!
                    i carbo di sera sono vietati!
                    l'unico caso in cui puoi mangiare qualche carbo è quando sei stato in palestra per ricaricare il glicogeno

                    Commenta


                      #25
                      e cioè due gallette....inoltre io mi alleno sempre dalle 8 alle 9:30 di sera
                      Perchè andare dal dietologo quando tela fai gratis
                      www.dietagratis.org

                      Commenta


                        #26
                        che ci fai con 2 gallette?

                        possono servire per tamponare li per li, ma ne devi mangiare di più.

                        Commenta


                          #27
                          allora ricapitolando 8:00 alle 9:30 palestra torno a casa 10:00 alle 10:30 tappeto ,doccia ......mangio un secono co verdura...e in più mi mangio un buon 8 gallete o di più?
                          Perchè andare dal dietologo quando tela fai gratis
                          www.dietagratis.org

                          Commenta


                            #28
                            che intendi con tappeto?

                            se intendi fare cardio perchè non lo fai in palestra?

                            comunque: finita la palestra io mi mangerei 2-3 gallette per reintegrare i carboidrati. Dovresti anche mangiarti delle proteine....tu usi un integratore proteico?

                            poi tornato a casa ceni, mangiando prot, carbo e verdura

                            Commenta


                              #29
                              no in palestra non ci sono i tappeti ...per questo cel'ho io a casa!!!cmq al momento unico integratore che uso è la creatina .....su questo vorrei alcuni chiarimanti ....Io uso quella della ENERVIT in cui c'è scritto dose consigliata 2,5 gr al giorno.....io ne prendo 2,5 gr mezzora prima che mi alleno ,quindi 5 giorni a settimana e la sto assumendo da settembre.......ad ora ,con dicembre in cui non l'ho presa proprio.....devo smettere di prenderla?!...in quanto sono gia da 8 mesi che l'assumo?!lo domando perchè il dottore in farmacia mi disse che la potevo anche assumenre per 1 anno se rispettavo la dose consigliata!!!
                              Perchè andare dal dietologo quando tela fai gratis
                              www.dietagratis.org

                              Commenta


                                #30
                                guarda la creatina io non l'ho mai presa, intendo farlo forse il prox anno.
                                Gli effetti sono un aiuto nel recupero e la possibilità di convogliare acqua nei muscoli che quindi appaiono più gonfi, più pieni.

                                Purtuttavia, dopo un pò di mesi devi interromperla perchè fa ritenzione.
                                Si parla normalmente di fase di carico e di scarico.

                                Riguardo le dosi, c'è il solito vecchio problema di quanta roba uno deve prendere.
                                Se senti il ministero della salute una persona normale dovrebbe assumere 0.7 gr/kg. Per uno che fa sport questo valore arriva a 1,5.

                                Sulle riviste americane, ma anche su internet è frequente imbattersi in 2-2.2 gr/kg.

                                Il mio istruttore dice 3

                                i bobybuilder professionisti arrivano a 4.

                                quindi?

                                Per la creatina stessa cosa. AI giocatori della juve gliela davano in dosi massicce (infatti ai visto che muscoli vialli?) mentre mi sembra che da 2 gr in su sia considerato doping.

                                Ti ripeto, non sono sicuro, prendi le mie info con le molle, magari uno che legge e ne sa di più può postare così ci informa entrambi.

                                Il mio consiglio è di interromperla e di passare o ad un integratore termogenico il quale, aumentando il metabolismo ti fa consumare più calorie, oppure prendi delle proteine da assumere la mattina e subito dopo l'allenamento, perchè ti aiuta a combattere il catabolismo muscolare.

                                saluti

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎