Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli per dimagrire!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consigli per dimagrire!

    Salve a tutti vorrei un paio di consigli su come perdere circa 7-8kg.Quando ero piccolino sono ingrassato in un modo bestiale,ho fatto una cura dimagrante e sono dimagrito parecchio però in base alla mia altezza e peso mi ritrovo ancora dei maledetti fianchi che non se ne vanno nemmeno se faccio digiuno per un mese.Ho letto che se si ingrassa da piccolini le cellule adipose anzichè aumentare di volume si moltiplicano,e non c'è nulla da fare per smaltire quel grasso in eccesso nemmeno l'attività sportiva!Adesso vorrei sapere da qualcuno esperto del forum se posso dare rimedio o sono spacciato per tutta la vita!Vorrei cominciare un pogramma basato sulla corsa,è un'ottima idea?Vorrei utilizzare anche l'hydroxycut(USA) per vavorire la termogenesi.Lìhydro per quanto tempo lo dovrei utilazzare?

    Ringrazio anticipatamente,ciao

    #2
    Vero se si ingrassa da bambini gli adipociti si moltiplicano rendendo poi piu' difficile un dimagrimento perfetto ma e' anche vero che degli adipociti vuoti non anno alcun volume.
    1° suggerimento: evita di saltare pasti altrimenti potresti rallentare il tuo metabolismo, addormentare la tua tiroide e di conseguenza ingrassare solo guardando il cibo.
    2°: fai una dieta iperproteica ed ipocarboidrata, dato che i cibi proteici favoriscono il metabolismo ed aumentano la termogenesi.
    3°: Comincia a fare attivita' aerobica, possibilmente il mattino a digiuno, prima di colazione, per almeno 30 minuti ma mai piu' di 50. Dopo 20 minuti circa comincerai a buciare le iserve di grasso.
    4°: Lavora con i pesi poiche' piu' massa muscolare hai e piu' calorie bruci a riposo.
    5° Oltre ai grassi (te ne basta una piccola quantita' di insaturi necessiaria ad assimilare le vitamine liposolubili), evita gli zuccheri ad alto indice glicemico, il latte ed i latticini.
    6°: Mangia molte fibre (verdure lesse) e bevi molto in modo di favoire la diuresi ed allenare l'intestino.
    Detto cio' puoi anche provare con prodotti tipo hydroxycutt americano che aumentando la temperatura corporea aiutano a bruciare grasso ed avendo potere anoressante (c'e' il mahuang tra gli ingerdienti) tolgono l'appetito.
    Se vedi che nonstante tutto cio' fatichi a smaltire l'adipe prova a dare una sferzata al tuo metabolismo facendo 8 pasti proteici (ogni 2,5 ore) al giorno ed eliminando i carboidrati dal lunedi al giovedi rinserendoli nella tua dieta solo 3 giorni su sette.
    CONAN
    sigpic"Ooh amore ooh amante
    Che fai stasera ragazzo?
    Tutto va bene, solo tienimi stretto
    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

    Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

    Commenta


      #3
      Che altro dire?

      Napalm
      Originariamente Scritto da paolo79
      max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

      Commenta


        #4
        Originally posted by Conan:
        Vero se si ingrassa da bambini gli adipociti si moltiplicano rendendo poi piu' difficile un dimagrimento perfetto ma e' anche vero che degli adipociti vuoti non anno alcun volume.
        1° suggerimento: evita di saltare pasti altrimenti potresti rallentare il tuo metabolismo, addormentare la tua tiroide e di conseguenza ingrassare solo guardando il cibo.
        2°: fai una dieta iperproteica ed ipocarboidrata, dato che i cibi proteici favoriscono il metabolismo ed aumentano la termogenesi.
        3°: Comincia a fare attivita' aerobica, possibilmente il mattino a digiuno, prima di colazione, per almeno 30 minuti ma mai piu' di 50. Dopo 20 minuti circa comincerai a buciare le iserve di grasso.
        4°: Lavora con i pesi poiche' piu' massa muscolare hai e piu' calorie bruci a riposo.
        5° Oltre ai grassi (te ne basta una piccola quantita' di insaturi necessiaria ad assimilare le vitamine liposolubili), evita gli zuccheri ad alto indice glicemico, il latte ed i latticini.
        6°: Mangia molte fibre (verdure lesse) e bevi molto in modo di favoire la diuresi ed allenare l'intestino.
        Detto cio' puoi anche provare con prodotti tipo hydroxycutt americano che aumentando la temperatura corporea aiutano a bruciare grasso ed avendo potere anoressante (c'e' il mahuang tra gli ingerdienti) tolgono l'appetito.
        Se vedi che nonstante tutto cio' fatichi a smaltire l'adipe prova a dare una sferzata al tuo metabolismo facendo 8 pasti proteici (ogni 2,5 ore) al giorno ed eliminando i carboidrati dal lunedi al giovedi rinserendoli nella tua dieta solo 3 giorni su sette.
        CONAN
        Grazie di tutto,da domani mi metto in movimento e faccio una buona dieta.Allora come dici tu,un rimedio al mio problema c'è e non devo stare tutta la vita a guardarmi questi fianchi che non vanno mai via!Il fatto è che se tocco i fianchi dei miei amici sono pieni di grasso ma sono duri!I miei invece sono un po mollicci è come se avessi tanta acqua.Sai spiegarmi il motivo?

        Commenta


          #5
          Ritenzione idrica possibilmente.Prova con una dieta povera di sodio.E una dieta ricca di proteine come ha detto Conan.
          Tuttavia volevo sapere da Conan uan cosa:le proteine alzano di molto il metabolismo ?Se si di quanto ?

          grazie


          max_power

          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta


            #6
            Caro Nicola anch'io ero come te !Ero grosso ma poi ho fatto uan dieta drastica è sono dimagrito!Successivamente sono passato la BB.
            Comunque in Sicilia è davvero difficile restare magri:lo posso dire io che sono d'Adrano!!!!Crispelle,arancini,cartocciate,cassate,torte al pistacchio,culluri di pasqua,i 'panitti' etc... e chi più ne ha più ne metta!!!
            Ma perchè la nostra terra è così ostile a noi BB ?

            max_power
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta


              #7
              Originally posted by max_power:
              Caro Nicola anch'io ero come te !Ero grosso ma poi ho fatto uan dieta drastica è sono dimagrito!Successivamente sono passato la BB.
              Comunque in Sicilia è davvero difficile restare magri:lo posso dire io che sono d'Adrano!!!!Crispelle,arancini,cartocciate,cassate,torte al pistacchio,culluri di pasqua,i 'panitti' etc... e chi più ne ha più ne metta!!!
              Ma perchè la nostra terra è così ostile a noi BB ?

              max_power
              Ciao adesso che sei dimagrito sei perfetto?

              Commenta


                #8
                Originally posted by Nicola:
                Ciao adesso che sei dimagrito sei perfetto?

                Ricordati che nesuuno è perfetto !Diciamo che mi sento meglio con me stesso e con gli altri.Ma dire che sono perfetto no !Tutti un po' siamo scontenti del nostro corpo perfino i modelli!Chiamasi sindrome da inaccontentabilità umana...

                max_power

                Max_power, The Sicilian Rock

                Commenta


                  #9
                  Ah, sei siciliano???
                  MIEZZECA!!!

                  Napalm
                  Originariamente Scritto da paolo79
                  max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

                  Commenta


                    #10
                    Originally posted by Napalm:
                    Ah, sei siciliano???
                    MIEZZECA!!!

                    Napalm

                    Anche tu ?
                    Max_power, The Sicilian Rock

                    Commenta


                      #11
                      no

                      Napalm
                      Originariamente Scritto da paolo79
                      max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

                      Commenta


                        #12
                        Senza dubbio le proteine alzano il metabolismo, fare molti pasti ed un attivita' aerobica ed eventualmente integrare con dei termogenici dovrebbe funzionare.
                        Io fino a 14 anni ero una palla ora non piu' neanche l'ombra dei fianchetti e mangio come un bovine, non faccio aerobica (MAI) e pure basta che un giorno mangio un pochino meno dell'abituale dieta per dimagrire a vista d'occhio. Il mio metabolismo e' stato abituato bene si vede...
                        sigpic"Ooh amore ooh amante
                        Che fai stasera ragazzo?
                        Tutto va bene, solo tienimi stretto
                        Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                        Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎