La dieta e' buona, i carbo meglio a basso i.g.,cmq sei altino a calorie vedrai che dovrai ridurre ulteriormente i carbo,se ti scanni cosi' beato te..
dopo 3 settimane che riduco calorie...si incomincia la low carb (consigli)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioLa dieta e' buona, i carbo meglio a basso i.g.,cmq sei altino a calorie vedrai che dovrai ridurre ulteriormente i carbo,se ti scanni cosi' beato te..
mi consigli te che cosa ridurresti?sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiomi consigli te che cosa ridurresti?
se proprio li devi ridurre potresti provare a dimezzare i carbo a pranzo . . mi sa che è l'unica alternativa,del resto già sei basso a carbo . .
ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiocolazione
250-300 gr albumi(tic+cacao amaro) + 5 gallette + marmellata diet + 20 gr di mandorle
(integrazione vitamina c + taurina)
spuntino
80-100 gr di fesa tacchino/bresaola + 20 gr mandorle
pranzo
100 gr riso in bianco o 5 fette wasa o legumi + 200 gr di pollo - 150 gr di carne-200 gr di carne + insalata condita con olio
(integrazione vitamina c + taurina)
spuntino
1 mela + 80-100 gr fesa o bresaola + mandorle 15 gr
se pre wo no grassi e integrazione di 6 gr di arginina
pre wo durante wo e post wo 4 gr + 4 gr + 4gr di bcaa
post wo 30-35 gr di whey + gluta e vit c
cena
spinaci o insalata
200 gr di pollo o pesce
se post wo legumi
pre nanna
20 gr whey + 10 gluta + olio di lino
per il resto siamo li
cmq se vuoi ridurre i carbo meglio toglierli un pò al mattino e un pò a pranzo nel post wo io li lascerei considera che non utilizzi carbo nel post wohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
a cmq io personalmente non ho intenzione di scnedere sotto le 2000klc...
inserirò un pò di cardiohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Concordo con rocky negli ultimi 2 interventi..,poi valuta tu:un modo potrebbe essere questo:quando stalli lascia le calorie invariate e aggiungi aerobica,se e quando stalli anche con l'aerobica riduci le calorie(dai carbo) lasciando i carbo post w.o a mio avviso importanti...poi se proprio vuoi provare ti fai 2 settimane di keto..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioConcordo con rocky negli ultimi 2 interventi..,poi valuta tu:un modo potrebbe essere questo:quando stalli lascia le calorie invariate e aggiungi aerobica,se e quando stalli anche con l'aerobica riduci le calorie(dai carbo) lasciando i carbo post w.o a mio avviso importanti...poi se proprio vuoi provare ti fai 2 settimane di keto..http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiosi infatti e poi lui non è alto in bf...anzi sta già bene solo che mi sa si voglia scannare
esatto...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioesatto...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiole klc degli integratori le stai considerando? sono circa altre 250klc.. se prendi le whey due volte al giorno...
allora fratello..secondo un calcolo sto messo nei giorni off tra le 1600 e le 1800 e nei giorni di wo intorno alle 2000-2200sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioallora fratello..secondo un calcolo sto messo nei giorni off tra le 1600 e le 1800 e nei giorni di wo intorno alle 2000-2200http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio1600? e come fai? mi sembrano troppo poche...
io sono in cheto e sto quasi a 1600 kcal al giorno e non ho nessun problema . .
secondo me è molto soggettiva la cosa . . poi beato a chi riesce a definirsi con 2000 o più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da americo Visualizza Messaggioio sono in cheto e sto quasi a 1600 kcal al giorno e non ho nessun problema . .
secondo me è molto soggettiva la cosa . . poi beato a chi riesce a definirsi con 2000 o piùhttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio1600? e come fai? mi sembrano troppo poche...
va be'dai nei giorni off non e'che faccio sta vita movimentata...sto tutto il giorno seduto (tra pc e scrivania) e a letto..non me ne viene tanta famesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioperò viene da un ciclo di massa a 3000 e passa klc al giorno...
magari . . non faccio massa da 2 anni . . sono sempre in low kcal,solo a volte mi prendo dei periodi di pausa in cui mi do alla pazza gioia
Commenta
-
Commenta