infatti io rispondevo a killer il quale parlava di ingrassamento!
IG o calorie?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioa no?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Process_Killer Visualizza Messaggiointendevo di massa grassa
stop.
dopo si ottimizza pensando all'ig ecc...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiotu devi prendere in considerazione l'aumento di peso in totale,nn ha senso pensare solo all'aumento di grasso;se la dieta è ipo,scendi,se è normo rimani tale e quale,se è iper invece,cresci.
stop.
dopo si ottimizza pensando all'ig ecc...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiosi se sei in ipo con cibi ad alto ig il peso può anche scendere(inizialmente) ma poi si stabilizza più velocemnete e quello che perdi sarà maggiormente massa magra
si arriva allo stallo con ogni dieta.
poi + ovvio che chi fa sport sceglie di tenere a bada l'insulina.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da junkman1980 Visualizza Messaggiocome al solito,grande tartufone!!!con 2 semplici righe sei riuscito a rendermi la vita molto piu semplice e togliendomi molti dubbi!ti reputo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioa ridaje...
si arriva allo stallo con ogni dieta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioaddiruttura
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da junkman1980 Visualizza Messaggionon scherzo ho sempre preferito I discorsi molto semplici ma chiari.al contrario dei mega post dove viene spiegata la scienza del cibo e che a fine lettura mi hanno fatto sempre rimanere cosi
è sempre importante andare a fondo.Last edited by Ospite; 06-05-2007, 22:17:15.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiocapisco quello che vuoi dire,ma come e 'ho messa io è semplicistica;cioè,la regola base è quella e non si sfugge,poi però bisogna vedere tutte le sfumature.
è sempre importante andare a fondo.
ot
a proposito che vuol dire quando il quadratino e' nero?
otsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da junkman1980 Visualizza Messaggioappunto,nei mega post e' proprio la regola base che tende a confondersi tra approfondimenti vari...facendoti rinco****ire.imho,se proprio si deve essere precisi,uno schemino sarebbe molto piu chiaro.cmq...
ot
a proposito che vuol dire quando il quadratino e' nero?
ot
mi arrivano cmq,ma la gente nn vede a che livello stò.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioche ho disattivato le rep.
mi arrivano cmq,ma la gente nn vede a che livello stò.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da junkman1980 Visualizza Messaggionon sapevo si potessero disattivare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiosi,sempre dal pannello utente,devi spuntare l'opzione.sigpic
Commenta
-
Commenta