Annuncio

Collapse
No announcement yet.

IG o calorie?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    IG o calorie?

    Toglietemi un dubbio... cos'è che mette più grasso, assumere alimenti ad alto ig o esagerare con le calorie giornaliere?

    ciao

    #2
    come AUMENTO DI PESO contano solo kcal, perchè se mangi solo alimenti ad alto IG ma la dieta + ipocalorica, il peso scende, così come se mangi alimenti a basso IG ma la dieta è ipercalorica, il peso aumenta.

    Commenta


      #3
      intendevo di massa grassa

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da swanz Visualizza Messaggio
        come AUMENTO DI PESO contano solo kcal, perchè se mangi solo alimenti ad alto IG ma la dieta + ipocalorica, il peso scende, così come se mangi alimenti a basso IG ma la dieta è ipercalorica, il peso aumenta.
        mi spiace ma non funziona proprio cosi

        Commenta


          #5
          nomoretrouble ci illumini tu???

          Commenta


            #6
            gli alimenti ad alto ig t fanno ingarssare di più
            ti posso dimostrare che t faccio ingrassare e soffrire con una dieta da 1500kcal

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
              gli alimenti ad alto ig t fanno ingarssare di più
              ti posso dimostrare che t faccio ingrassare e soffrire con una dieta da 1500kcal
              quoto.ingrassi meno mangiando 200gr di legumi,piuttosto che mangiando 100gr di pane,pasta,riso.detta molto alla pizzettara: piu alto sara' l'ig e piu alta sara' l'insulina nel sangue.l'insulina non fa altro che preservare I macronutrienti e depositarli.quindi meno insulina,meno aumento del peso corporeo
              sigpic

              Commenta


                #8
                pero' una cosa non mi e' chiara.se e' l'ig ad essere piu importante,cosa stanno a rappresentare le calorie?
                sigpic

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da junkman1980 Visualizza Messaggio
                  pero' una cosa non mi e' chiara.se e' l'ig ad essere piu importante,cosa stanno a rappresentare le calorie?
                  stesso dubbio mio

                  Commenta


                    #10
                    questo e' un discorso interessante, mi facevo una domanda simile pure io..
                    la cosa migliore sarebbe consumare cibi ad alto IG nelle prime ore del mattino, e poi arrivando alla sera scalando, giusto?

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                      mi spiace ma non funziona proprio cosi

                      riscriviamo tutta la scienza dell'alimentazione allora.

                      Io ho scritto PESO, non GRASSO proprio per evitare post del genere e perchè il discorso è molto complesso.

                      Commenta


                        #12
                        si scoprono sempre cose nuove..
                        Last edited by c_cccccc; 06-05-2007, 20:37:36.

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da swanz Visualizza Messaggio
                          come AUMENTO DI PESO contano solo kcal, perchè se mangi solo alimenti ad alto IG ma la dieta + ipocalorica, il peso scende, così come se mangi alimenti a basso IG ma la dieta è ipercalorica, il peso aumenta.


                          notare come swanz non abbia minimamante accennato al discorso composizione corporea



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                            mi spiace ma non funziona proprio cosi
                            a no?

                            Commenta


                              #15
                              se sei in forte ipocalorica non ingrassi, nemmeno se l'ig degli alimenti assunti è alto fino alle stelle

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎