Originariamente Scritto da ma_75
Visualizza Messaggio
yogurt magro e fiocchi di lette negli spuntini
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Stallone Italiano Visualizza Messaggio!!Non è un formaggio grasso, ma meno del 3,5% di grassi non li trovi...In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioEd un formaggio con 3,5 grammi di grasso su 100 grammi tu come lo chiami?
Commenta
-
-
Se posso fare chiarezza........
Immagino che max_power ti abbia detto di non associare mandorle ai fiocchi di latte poichè:
-questi ultimi vengono solitamente utilizzati nel prenanna (poichè contengono caseine, a lento rilascio), e nel prenanna bastano quelli, senza aggiunta di carbo (niente mela) ne' di grassi (che rallentano ulteriormente la digestione, le caseine sono già a lento rilascio).
In ogni caso dipende dall' apporto di macronutrienti della tua dieta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jack the r(e)aper Visualizza MessaggioSe posso fare chiarezza........
Immagino che max_power ti abbia detto di non associare mandorle ai fiocchi di latte poichè:
-questi ultimi vengono solitamente utilizzati nel prenanna (poichè contengono caseine, a lento rilascio), e nel prenanna bastano quelli, senza aggiunta di carbo (niente mela) ne' di grassi (che rallentano ulteriormente la digestione, le caseine sono già a lento rilascio).
In ogni caso dipende dall' apporto di macronutrienti della tua dieta.Il mio diario:
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-italiano.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioEd un formaggio con 3,5 grammi di grasso su 100 grammi tu come lo chiami?
Ti ho detto ke è un formaggio magro ma cmq contiene grassi!!!Il mio diario:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggiote mi hai proposto quelle opzioni li, la mela da sola no. meglio accompagnarla con i grassi e le pro (anche se pochi) dei fiocchi o dello jogurt.
Fosse x me ti consiglierei la mela con 30g di whey e una decina di mandorle/noci...Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiosono tante 10 noci in una botta(una noce=2gherigli=circa 7g=circa 50kcal).niko, hai tanta confusione in testa per quanto riguarda l'alimentazione,perché non ti limiti per ora a fare domande e chiarirti le idee prima di dare consigli? non te la prendere ehIl mio diario:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stallone Italiano Visualizza MessaggioMa ci 6 o ci fai??
Ti ho detto ke è un formaggio magro ma cmq contiene grassi!!!
Lo sai che anche le whey contengono grassi?In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioquesto post è un nonsense per eccellenza
poera noiIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiosono tante 10 noci in una botta(una noce=2gherigli=circa 7g=circa 50kcal).niko, hai tanta confusione in testa per quanto riguarda l'alimentazione,perché non ti limiti per ora a fare domande e chiarirti le idee prima di dare consigli? non te la prendere eh
Commenta
-
-
.
Originariamente Scritto da Stallone Italiano Visualizza MessaggioQuando mangio yogurt magro o fiocchi di latte negli spuntini, dato l'elevato contenuto di carboidrati, posso metterci vicino anche una mela o no?E x quanto riguarda i grassi ke non sono pochi nei fiocchi di latte, posso metterci vicino anche 25 gr di mandorle o sono già troppi grassi?
fai il tapituran e mangia quanto vuoi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggioforse te hai capito le noci grandi... io intendo quelle piccole e non penso che 10 siano troppe.Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggioforse te hai capito le noci grandi... io intendo quelle piccole e non penso che 10 siano troppe.Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
Commenta